martedì 5 novembre 2019

Acquisto Amazon Pinpoxe : Sapone al sale per contrastare l'acne

sapone sale acne

La pelle del mio viso è sempre stata problematica, fin da adolescente, quando l'acne ha fatto la sua comparsa creandomi notevoli disagi. Adesso, che ho superato i 30 anni da un bel po' (purtroppo!) l'acne è sparita (per fortuna!) ma ogni tanto, sporadicamente, compare qualcosina. Questi ospiti indesiderati arrivano in vari momenti, in base al periodo ormonale, allo stress o all'alimentazione.
Così quando ho scoperto il sapone al sale ho pensato di provarlo subito.
Mi ha colpito per la presenza del sale, infatti mi ricordavo che, oltre a farmi usare creme e cremine varie, mi avevano consigliato alcuni preparati a base di sale per lavarmi la pelle del viso perché il sale aiuta ad eliminare i batteri che possono causare l'acne e poi ha un effetto esfoliante che elimina le impurità.
Il sale inoltre ha proprietà astringenti ed antibatteriche e riduce l'eccesso di produzione di sebo della pelle.
Questo sapone è realizzato con pochi e semplici ingredienti di origine naturale: sale marino, estratto di latte di capra, glicerina, estratto di avocado e sorbitolo.
Nella confezione è presente una bustina a rete (che servirà per l'applicazione) ed una base in plastica in cui si può riporre la saponetta.
Usarlo è semplicissimo basterà:

  1. Lavare accuratamente la pelle con acqua calda per aprire i pori.
  2. Con l'aiuto della bustina a rete strofinare il sapone velocemente per creare una schiuma bianca e morbida e quindi coprire interamente la pelle del viso, evitando gli occhi (si trasforma in una maschera)
  3. Con movimenti circolari massaggiare la pelle e lasciare agire per 10 minuti.
  4. Infine risciacquare con acqua calda.
Per avere risultati concreti si consiglia di usare il sapone 1 o 2 volte a settimana, gli altri giorni invece detergere il viso con i prodotti che si usano abitualmente.
Aiuta ad eliminare sia i punti neri che l'acne.
Ha una profumazione estremamente gradevole, una consistenza non grassa e la pelle rimane morbida e pulita.
Io lo sto usando solo da qualche giorno e la sensazione che lascia sulla pelle è molto piacevole, vedremo con l'uso prolungato per effetti più consistenti.
Prezzo attuale: 14,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2C26LuN
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

4 commenti:

  1. Ciao, che bella novità deve essere un ottimo prodotto,sono tanto curiosa di provarlo sulla mia pelle, spero sia efficace

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto e visto che è disponibile su amazon non ci penso due volte ad acquistarlo, è un sito molto affidabile, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  3. Un prodotto davvero nuovo....non ho acne, superata l'età..... ma posso fare passaparola

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...