domenica 10 novembre 2019

Acquisto Amazon Nuonove : Catena Luminosa decorativa

catena luminosa decorativa

Quest'anno ho deciso di ampliare le mie decorazioni natalizie, anche perché avevo solo l'albero di Natale! Un SUPER albero devo dire, alto 1.80 mt e super colorato, ma sentivo la necessità di altre decorazioni.
Su Amazon casualmente ho scoperto una catena di luci molto particolare, non è la classica catena da mettere sull'albero, ma è un filo di luci da cui pendono 12 fili alle cui estremità sono presenti delle palle trasparenti che contengono delle lucine. Favolosa!
La trovo tanto romantica!
Potevo resistere? Ovviamente NO! Ed ho già studiato dove metterla, sulla ringhiera del soppalco che ho nella sala, con i fili che vengono giù. Meravigliosa!


catena luminosa decorativa recensione

E' arrivata in pochissimi giorni ed era accuratamente imballata, ogni palla era rivestita con un sacchettino di plastica per non farla rovinare. Io terrò tutti i sacchettini per riporla dopo le vacanze natalizie.
Il filo principale è lungo 2,5 metri a cui sono collegati 12 fili che scendono con lunghezza

alternata, i lunghi da 80 cm, i corti da 50 cm, in modo da creare un bell'effetto dinamico. Il cavo di alimentazione è lungo 2 metri.

catena luminosa decorativa Amazon

Ad una delle due estremità c'è la presa USB e basterà aggiungere un adattatore USB-presa di corrente (come quelli dei cavetti del cellulare), oppure se non abbiamo una presa della corrente vicina possiamo alimentarle attaccandole direttamente al computer o ad un power bank (come ho fatto io nella foto).
Ha 8 modalità di illuminazione con vari tipi di intermittenza oppure con luce continua, che possono essere selezionate dal tastino posto sull'USB oppure con il telecomando presente nella confezione.


catena luminosa decorativa Amazon recensione

Queste luci non sono esclusivamente natalizie ma sono perfette per qualsiasi occasione e possono anche essere usate come decorazione per le feste di compleanno, halloween, matrimonio, san valentino, etc...
Inoltre possono essere usate per decorare negozi o locali.
Prezzo attuale: 22,99€
Link per l'acquisto: 
https://amzn.to/2qpR79S
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...