martedì 2 ottobre 2018

La dolcezza e la felicità a portata di mano - collaborazione con Waffelman


collaborazione waffelman

"I like hashtags because they look like waffles #"

E' vero gli hashtags mi ricordano tantissimo i waffles...e subito mi vien voglia di dolci.
Ormai lo sapete, io sono davvero super golosa e per me la felicità è il profumo di una torta che cuoce nel forno, un cucchiaino che affonda in un budino...il sapore del cioccolato...la felicità è mangiare un dolce!
Ma non sempre ho il tempo e la voglia di preparare i dolci in casa ed a volte per soddisfare la mia voglia di "qualcosa di buono" trovo che siano molto pratici e comodi i prodotti già pronti.
Ho conosciuto Waffelman casualmente ed è stato subito amore. Ora tutti penserete ad un'azienda straniera, dato che il waffle (chiamato anche gaufre) è un dolce tipico di Belgio, Francia, Germania e paesi del nord Europa. Invece con grande sorpresa ho scoperto che è un'azienda toscana, della provincia di Pistoia, e che ha una lunga esperienza nel suo settore, addirittura dal 1987.


waffles waffle flatlay

Waffelman è specializzata nella produzione dolciaria di waffle, pancake e crepes e grazie agli alti standard di qualità ed alla facilità di utilizzo dei suoi prodotti è diventata
il fornitore di moltissime attività commerciali (gelaterie, yogurterie, bar, centri commerciali, etc.) sia sul territorio nazionale che internazionale.
Io, con estremo piacere, ho provato:
 2 waffles al burro pronti, solo da scaldare e guarnire.
 1 preparato istantaneo per realizzare waffle, pancake o crepes, in cui basta aggiungere il giusto quantitativo d'acqua (seguendo le istruzioni) e miscelarlo bene. Poi si ripone in frigorifero per 15-20 minuti ed è pronto per essere utilizzato.



collaborazione waffelman waffles

I waffles di Waffelman sono già pronti e confezionati, basta scaldarli qualche minuto (questo è un passaggio facoltativo, si possono anche mangiare a temperatura ambiente, ma io ve li consiglio caldi...sono troppo buoni) e mangiarli con sciroppo d'acero, una crema spalmabile al cioccolato, marmellata o quello che si preferisce.


waffelman recensione

Io ne ho mangiato uno con lo sciroppo d'acero e l'altro con crema spalmabile al cioccolato e cuoricini di cioccolato bianco. Entrambe le varianti erano deliziose, i waffles sembravano appena fatti e sapevano di vaniglia. Buonissimi e profumatissimi!
Il preparato invece l'ho usato per fare delle crepes e sono venute benissimo, ovviamente poi le ho farcite con crema spalmabile al cioccolato (sono le mie preferite).



waffelman crepes waffles

Ho trovato questi prodotti ottimi e vi consiglio di provarli.
Per maggiori informazioni
sito web: https://www.waffel.it/
Facebook: https://www.facebook.com/waffelmansas/
Instagram: https://www.instagram.com/waffelmansas/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCas-otNqf7T884nbg_KS7Nw/videos


logo waffelman

28 commenti:

  1. Che bonta ,amo i waffel con il gelato e la nutella.

    RispondiElimina
  2. che prodotti golosi e invitanti questi, perfetti per autunno e inverno

    RispondiElimina
  3. Io li adoro con nutella e scaglie di cocco e una buona tazza di tè verde.

    RispondiElimina
  4. waffle, pancake e crepes tutti cibi golosi ma anche molto calorici ma buonissimi

    RispondiElimina
  5. Che buoni con la nutella, mi hai fatto venire un certo languorino ma mi sa tanto che al momento posso solo deliziare la vista 😊

    RispondiElimina
  6. Ma che buoni i waffels, se potessi ci farei colazione ogni giorno... ma la linea?
    E allora me li concedo solo di domenica...

    RispondiElimina
  7. mamma mia a quest'ora di mattina sono una vera e propria tentazione.... io adoro i waffel con la Nutella :D

    RispondiElimina
  8. Adoro i waffel. Il preparato istantaneo è molto comodo e pratico visto che si possono preparare più tipi di dolci.

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo i waffel , ma soprattutto le crepes con la crema spalmabile alla nocciola...buonissimo tutto

    RispondiElimina
  10. E va beh mi è venuta voglia di waffles!!

    RispondiElimina
  11. Credo che sia il waffle della stessa marca che usa una gelateria dove sono stata di recente... devo provarli una volta o l'altra :)

    RispondiElimina
  12. non li ho mai provati.. nonostante sia desiderosa di farlo!!

    RispondiElimina
  13. Sono buonissimi, anche a me piacciono molto. Sapevo fossero originari del Belgio e non conoscevo questa azienda toscana. Buono a sapersi =)

    RispondiElimina
  14. Ho fatto l'errore di leggere il tuo articolo di mattina, adesso come faccio ad aspettare l'ora di pranzo avendo già l'acquolina in bocca? ;-)

    RispondiElimina
  15. Sono deliziosi e si prestano a mille ricette!

    RispondiElimina
  16. Adoro i waffle non sapevo che fosse un'azienda italiana, toscana a farli che sorpresa ! ottimo questo preparato istantaneo per realizzare waffle, pancake o crepes! ci proverò :-)

    RispondiElimina
  17. Che bontà. Mi è venuta fame solo a leggere.

    RispondiElimina
  18. waffel già pronti da gustare ? Che idea geniale,saranno squisiti.

    RispondiElimina
  19. Great post dear! You have a nice blog.
    I follow you can you follow me back dear?
    my blog: www.guzelvekulturlu.com
    I will really appreciate that. Thank you
    Kisses :)

    RispondiElimina
  20. Waffel alla nutella è la mia merenda preferita post lavoro di queste giornate fredde ed uggiose.

    RispondiElimina
  21. sono buonissimi perfetto accostamento già solo a guardare mi viene fame

    RispondiElimina
  22. ho avuto modo di provare questo prodotto e lo trovo davvero ottimo

    RispondiElimina
  23. io i waffer li adoro..ottimo anche in compagnia invitando qualche amica

    RispondiElimina
  24. Che delizia! Mi è venuta voglia di provare a farli!

    RispondiElimina
  25. Buonissimi i Waffle. Adoro il dolce <3

    RispondiElimina
  26. Che delizia vien voglia di mangiarli solo a guardarli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...