martedì 12 gennaio 2021

Fria MySelf - i nuovi sieri viso Fria ricevuti da The Insiders

Fria MySelf siero viso

Prendersi cura della propria pelle è importante ma non sempre abbiamo il tempo necessario da dedicare ad una beauty routine completa. Con il freddo (o il caldo) e l'inquinamento poi la pelle tende a seccarsi più facilmente ed ha bisogno di un prodotto che la idrati e la protegga dai fattori atmosferici esterni. Per venire incontro a tutte queste esigenze sono nati i nuovi sieri viso MySelf di Fria, che hanno una consistenza leggera, si stendono facilmente e velocemente, sono un'ottima barriera protettiva dai fattori esterni e possono essere usati come base trucco senza dover applicare altri prodotti successivamente. Questi sieri sono stati creato per ripristinare il PH cutaneo naturale e contrastare i segni del tempo, dello stress quotidiano e delle imperfezioni epidermiche. Grazie alla loro consistenza leggera e non grassa possono essere usati in qualsiasi stagione, anche d'estate quando con le elevate temperature risulta difficile stendere una crema troppo corpose. 
La linea di sieri viso MySelf Fria è composta da diversi prodotti:
- Siero Viso MySelf Fria Giorno - Energizzante
- Siero Viso MySelf Fria Giorno - Voluminizzante
- Siero Viso MySelf Fria Giorno - Elasticizzante
- Siero Viso MySelf Fria Notte - Riequilibrante
- Siero Viso MySelf Fria Notte - Levigante
Ognuno potrà scegliere il siero viso in base alle proprie esigenze ed al tipo di pelle.
Io in questi giorni ho provato il siero giorno elasticizzante ed il siero notte riequilibrante, ricevuti grazie alla campagna ambassador di The Insiders.

Fria MySelf siero

Così ho pensato di cogliere l'occasione per stabilire i buoni propositi di quest'anno ed il primo è appunto quello di prendermi cura maggiormente di me stessa, cominciando magari dalla cura della pelle del viso. Voglio utilizzare solo prodotti di qualità, dedicando qualche minuto tutti i giorni e cercando di essere costante nel tempo.
La mia beauty routine 2021 è già cominciata grazie ai sieri viso ricevuti da The Insiders, da applicare mattina e sera. La mattina faccio una pulizia della pelle con un detergente e poi applico il siero viso Fria MySelf giorno elasticizzante, la sera utilizzo uno struccante e poi il siero viso Fria MySelf notte riequilibrante.
Il siero viso Fria MySelf giorno elasticizzante è a base di Acido Ialuronico tripeptide per nutrire la pelle in profondità, aumentare l’elasticità, diminuire le rughe e lasciare la pelle idratata e levigata. Favorisce il rinnovamento della pelle per un effetto modellante ed è indicato anche per la zona del contorno occhi.
Il siero viso Fria MySelf notte riequilibrante è a base di estratti di Tè nero, melograno, goji e vite rossa, che hanno un effetto astringente e antiossidante. Favorisce la riduzione delle rughe di espressione, soprattutto nella zona della fronte. Anche questo siero è indicato per tutto il viso, compresa la zona del contorno occhi.
L’applicazione di entrambi i prodotti è la stessa ed è molto semplice, dopo aver pulito la pelle, basta dosare poche gocce del siero con il pratico contagocce nelle zone interessate e poi picchiettare leggermente per favorire l’assorbimento, senza mai fare movimenti circolari. 

Fria MySelf siero viso

Ormai sto utilizzando i sieri viso Fria MySelf, ricevuti da The Insiders, da diversi giorni e devo dire che mi sto trovando benissimo. La consistenza è molto leggera, si stende benissimo sulla pelle e si asciuga molto velocemente, lasciando la pelle vellutata e profumata. La profumazione è delicata ma molto fresca e gradevole. Il packaging, oltre ad essere bello esteticamente è anche molto pratico, la pipetta permette di applicare il prodotto con facilità, distribuendo poche gocce alla volta sulla pelle, aiutando così a dosarlo in maniera corretta, evitando di sprecare il prodotto. La confezione è in vetro opaco ma si vede chiaramente il livello del prodotto all’interno così possiamo capire quando sta finendo per ricomprarlo. Dopo diversi giorni posso dire che la pelle è migliorata, è più morbida ed elastica…e sicuramente, continuando ad usare questi sieri, i benefici nel tempo saranno maggiori. Quindi continuerò ad acquistarli ed usarli per avere una pelle sempre più bella e curata. 
E voi? se volete acquistarli, vi consiglio di andare sul sito Diva shopping e applicando il codice promozionale friafriends20 avrete il 20% di sconto: 
E con ordini superiori ai 19,90€ la spedizione è gratuita.

#divainternational #friamyselfinsiders #friafriends #divasempreconte #friasempreconte #friamyself #InsiderStories #TheInsiders

11 commenti:

  1. I sieri come tipologia di prodotto mi piacciono molto perché sono più leggeri delle creme e si assorbono più facilmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche a me, poi ci vuole pochissimo tempo per metterli

      Elimina
  2. Io uso spesso i sieri non conoscevo questo della Fria che è stato una bella scoperta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente ottimi questi sieri, infatti sto già programmando di acquistarli, adesso sul sito divashopping.it c'è il 50% di sconto

      Elimina
  3. i sieri sono una tipologia di prodotto che sto utilizzando da un po' anche io e con i quali mi trovo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è la prima volta che li utilizzo e mi sto trovando talmente bene che voglio continuare ad usarli.

      Elimina
  4. Non sapevo che la Fria avesse lanciato la linea di cosmetici. Grazie per il consiglio, li proverò sicuramente più in la.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una nuova linea di sieri viso...sono fantastici, leggeri, si assorbono bene e lasciano la pelle profumata e vellutata.

      Elimina
  5. Non li conoscevo questi sieri ma sembrano davvero molto interessanti voglio provarli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te li consiglio, se vuoi acquistarli sul sito divashopping.it adesso c'è lo sconto del 50% e costano 7,45€

      Elimina
  6. Tutti i sieri sono adatti anche al contorno occhi, o solo alcuni?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...