martedì 26 novembre 2019

Acquisto Amazon Relaxation4.me : Animali Favolosi - Libro Antistress da colorare per adulti

Animali Favolosi Libro Antistress

In questo mondo sempre più frenetico, ogni tanto dobbiamo prenderci qualche minuto per rilassarci e scaricare lo stress. Io da un po' di tempo ho scoperto i disegni antistress da colorare e mi piacciono moltissimo perché mi aiutano a ritrovare un po' di serenità-
Ogni tanto mi prendo una piccola pausa, coloro una parte del disegno, non penso a nulla che possa turbarmi e dopo riprendo con la solita routine...ma con meno stress.
Su Amazon ho acquistato un libro con illustrazioni di animali che mi piace tantissimo, si chiama "Animali Favolosi".


Libro Antistress Amazon

Ci sono 40 disegni bellissimi di animali da colorare per meditare e ritrovare la calma.
Le illustrazioni sono di Rodrigo Martin Campo, un giovane graphic designer argentino che vive a Barcellona e che ha lavorato nel mondo dell'editoria per riviste o libri, ed ha anche

creato personaggi e scenografie per videogiochi e cartoni animati.


Libro Antistress Amazon recensione

Ma torniamo ai nostri disegni, questo non è il classico album da colorare per bambini come potrete pensare, ma è una cosa totalmente differente.
Tutti i disegni sono composti da spazi piccolissimi e vicinissimi tra loro e, per colorarli, dobbiamo concentrarci e stare attenti. Alcuni sono più complessi, altri meno, ma comunque ogni disegno richiede parecchio tempo per esser colorato completamente.



Animali Favolosi recensione

Poi dobbiamo capire che stile vogliamo dare al disegno, se usare tanti colori differenti, se utilizzare i colori secondo una scala cromatica crescente, oppure se alternare 2-3 colori tra loro. Le scelte sono tante ed il risultato sarà comunque bellissimo ma dobbiamo concentrarci sul disegno, abbandonando qualsiasi altro pensiero, allontanare lo stress e ritrovare calma e serenità.


Animali Favolosi Antistress recensione

Io l'ho provato e funziona, credetemi! Anche le mie amiche a cui l'ho consigliato sono rimaste meravigliate ed estremamente soddisfatte!
Prezzo attuale: 8,95€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/37kD4TU
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...