mercoledì 20 novembre 2019

Herbal Essences con il Club dei desideri


Prendersi cura dei propri capelli è importante per mantenerli sani e belli ed è importante scegliere i prodotti giusti, che siano delicati, naturali e valorizzino i capelli in base alle varie tipologie ed esigenze.
Herbal Essences ha deciso di far conoscere i suoi prodotti con una bellissima campagna di passaparola ed io sono stata scelta come ambassador dal  "Club dei desideri" per provare e far provare questi prodotti.
Nel mio kit ho trovato:
  • Per me uno shampoo ed un balsamo Herbal Essences all'olio di Argan
  • Da distribuire 20 buoni sconto da 1,50€ sull'acquisto di uno shampoo, un balsamo o una maschera della linea Herbal Essences
Herbal Essences realizza i suoi prodotti con ingredienti naturali, sicuri e garantiti, con veri estratti botanici, istidina, aloe e alghe marine per capelli sani e forti.



La nuova linea è realizzata in collaborazione con 
un'istituzione britannica con 250 anni di storia ed esperienza, I Giardini Botanici Reali di Kew, che ha approvato tutti i prodotti Herbal Essences.
Le linee di prodotto sono pensate per esigenze specifiche:

  • Linea con Olio di Argan per riparare i capelli danneggiati, districandoli e lasciandoli lisci e morbidi;
  • Linea con Latte di Cocco per idratare in profondità i capelli danneggiati lasciandoli forti e setosi;
  • Linea con Pompelmo bianco e Menta di Mosa, per dare volume ai capelli fragili senza appesantirli;
  • Linea con Olio di Moringa per domare i capelli crespi e lasciarli morbidi e definiti;
  • Linea con Passiflora e Latte di Riso per nutrire e rinvigorire i capelli e riparare danni e doppie punte;
  • Linea con Fragola Bianca e Menta Dolce per purificare e donare corpo e volume ai capelli sottili.
Io per il momento ho provato solo la variante che ho ricevuto grazie al "Club dei Desideri" (Olio di Argan) e dopo averlo usato diverse volte posso dire che è un ottimo prodotto, la fragranza è buonissima, lascia i capelli morbidi e lisci senza appesantirli, la sensazione di pulito dura a lungo...consigliato al 100%.
Sono rimasta completamente soddisfatta e probabilmente proverò anche le altre varianti.
Sono davvero curiosa!
Per maggiori informazioni visitate: 
https://herbalessences.it/it-it/

7 commenti:

  1. meravigliosa questa linea di prodotti per capelli

    RispondiElimina
  2. Una linea che non ho ancora provato ma sono molto curiosa di farlo quanto prima!

    RispondiElimina
  3. Ho provato anche io questa nuova linea, già promossa perchè a base di prodotti naturali, poi rende i miei capelli meravigliosi, lisci e morbidi!

    RispondiElimina
  4. Ottima linea,profumazione fantastica, ho avuto anche io la fortuna di testare questi 2 prodotti e non posso far altro che consigliare di provarli😊

    RispondiElimina
  5. Li sto provando anch'io e mi trovo molto bene. Lasciano i capelli morbidi e splendenti.

    RispondiElimina
  6. L'olio di Argan è un vero elisir per i nostri capelli, questa linea sarà ottima!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...