sabato 30 novembre 2019

Acquisto Amazon Beau-Pro : Dischetti struccanti lavabili

dischetti struccanti lavabili recensione

Ultimamente si parla molto dell'ambiente, di come salvaguardarlo, dei tanti piccoli gesti che possiamo fare per avere un mondo migliore, soprattutto per le generazioni future. Uno dei tanti temi che si affrontano è quello del riciclo e del problema dello smaltimento dei rifiuti. Tutti possiamo dare il nostro piccolo contributo e le aziende stanno mettendo in commercio tanti prodotti che possono essere riutilizzati andando a sostituire l'usa e getta. E sapete una cosa? Fanno anche risparmiare tanti soldi! Quindi forza, orientiamoci verso l'acquisto di prodotti riutilizzabili ed ecologici.
Uno di questi sono proprio i dischetti struccanti lavabili che stanno spopolando sul web e così possiamo dire addio ai dischetti o alle salviette usa e getta.
Su Amazon (ovviamente!) ho trovato un set da 20 dischetti lavabili in bambù e cotone ad un prezzo molto conveniente. Li ho acquistati? Certamente! Così mi sento meno in colpa per l'ambiente e risparmio soldi!


dischetti struccanti lavabili recensione amazon

Il set comprende:
- 20 dischetti in fibra di bambù e cotone, di cui 14 morbidi per rimuovere il trucco e 6 ruvidi per un effetto peeling.
- una pratica bustina in cotone in cui riporli.
I dischetti morbidi sono DAVVERO morbidi, anzi morbidissimi, e sono molto indicati anche

per le pelli più sensibili e per le zone delicate, come ad esempio gli occhi.
Questi dischetti sono ideali per ogni tipo di pelle e possono essere usati su qualsiasi zona del viso e del collo. Si possono usare per rimuovere il trucco o semplicemente per una pulizia del viso.

Sono lavabili a mano oppure in lavatrice e dopo il lavaggio non si deformano o rovinano ma mantengono le caratteristiche originali.
Per il lavaggio in lavatrice si consiglia di metterli in un sacchetto da biancheria (oppure il sacchetto fornito con questo set) e di lavarli ad una temperatura massima di 60°.
E' un prodotto molto valido e di alta qualità!
Prezzo attuale: 12,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2DiIdhy
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...