domenica 1 dicembre 2019

Acquisto Amazon Ximu : Elastici per capelli

Elastici capelli amazon

Io ho un debole per gli accessori per capelli!
Quando su Amazon ho visto questo set di elastici l'ho preso subito. Sono perfetti per fare lo chignon (che io adoro) oppure per legarli in una coda (alta, bassa, come la preferite).
Sono 20 elastici di 3 tipi differenti: 7 in velluto, 7 in tessuto, 6 in tessuto con fiocco vintage.


Elastici capelli amazon recensione

I colori sono tutti differenti per abbinarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento e d'occasione. I tessuti sono molto morbidi ed hanno una buona resistenza ed elasticità. Le fantasie sono molto carine e delicate ed i colori sono molto vari, da quelli pastello molto tenui a quelli più scuri. Io adoro quelli con i fiorellini vintage e quelli con il fiocco vintage con le due
codine che scendono giù. Sono i miei preferiti!

Elastici capelli recensione

Sono perfetti per il tempo libero, per tutti i giorni, ma anche per andare a feste o occasioni più eleganti. Arrivano in un pratico sacchettino di plastica che si chiude con un nastrino e si può usare per riporli e tenerli in ordine. 

Elastici capelli velluto

Sono robusti e non si rompono. Inoltre sono molto comodi, non tirano i capelli e non fanno male. Adatti per tutte le età, donne, ragazze e bambine.
Bellissima idea regalo!
Prezzo attuale: 13,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2rDUNW0
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...