domenica 29 dicembre 2019

Acquisto Amazon Yamay : Cuffie Bluetooth 5.0

Cuffia Yamay bluetooth

Era da parecchio tempo che volevo acquistare questa tipologia di cuffie ed alla fine mi sono decisa a prenderle su Amazon ed è stato uno dei miei regali di Natale. Mi piacciono tantissimo perché la linea mi fa pensare a qualcosa di vintage, ricordano un po' le vecchie cuffie che amavo tanto, e non solo mi piacciono esteticamente ma le trovo anche estremamente comode.

Cuffia Yamay bluetooth recensione

Possono essere utilizzate in 2 modalità: cablata, con il filo come normali cuffie, oppure wireless, senza la necessità di collegare nessun filo.
Ovviamente per poterle usare in modalità wireless bisogna prima caricarle ed avranno un'autonomia di circa 20 ore, mentre per una ricarica completa basteranno solo 2 ore.
E se si scaricano mentre siamo fuori? Basterà portare il cavo audio e collegarle.


Cuffia Yamay amazon recensione

Sono dotate della moderna tecnologia Bluetooth 5.0 per un suono nitido, di ottima qualità. Oltre ad ascoltare musica, film, video o qualsiasi altra cosa, si possono utilizzare anche per rispondere alle chiamate perché hanno il microfono integrato.
Su uno dei due paraorecchie sono presenti 3 tasti, 2 per regolare il volume ed il terzo è un

tasto multifunzione per accendere le cuffie, per attivare l'assistente vocale o rispondere alle chiamate.

Cuffia Yamay recensione

L'arcata è regolabile per adattare le dimensioni alla propria testa e poterle indossare comodamente. I cuscinetti sulle orecchie sono imbottiti e sono molto morbidi e piacevoli da indossare, anche per intere ore. Inoltre sono pieghevoli per rendere il trasporto più agevole e compatto e poterle portare sempre con sé.
Si possono utilizzare con qualsiasi dispositivo: computer, tablet, smartphone, etc...
Sono comodissime, non pesano sulla testa, non stringono e non danno nessun fastidio.
I cuscinetti sulle orecchie isolano dai rumori esterni ma al tempo stesso sono morbidi e gradevoli. Il suono si sente benissimo, con una qualità ottima e volume perfetto.
Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Consigliate al 100%! 
Prezzo attuale: 29,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2EGb9Rc
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...