venerdì 5 aprile 2019

Brava Farmacia, la farmacia online che ha a cuore la tua salute

Con il cambio di stagione mi prendo più cura del mio corpo, compro qualche crema e qualche integratore per adattarmi meglio ai cambiamenti climatici. Così ho pensato di cercare online delle offerte interessanti ed ho scoperto Brava Farmacia, che è il portale di shopping online di Farmacia Oberdan, situata proprio nel centro storico di Bologna. Pur essendo nella mia città, trovo che sia più comodo e conveniente acquistare online, posso farlo comodamente da casa, senza uscire e ci sono tantissime offerte interessanti, con prezzi inferiori a quelli di listino. E se avete qualche dubbio sui prodotti non dovete preoccuparvi, ci sono tutti i recapiti per poter chiedere informazioni e consigli.


La varietà di prodotti presenti sul sito è davvero altissima, dai prodotti per l'igiene personale, al makeup, fino all'omeopatia ed ai prodotti per bambini.
Tra le offerte più interessanti ho trovato:


- Crescina, trattamento "anticaduta + ricrescita" per capelli con promozione 1+1, acquisti due confezioni ma ne paghi una sola ed hai il trattamento completo per 4 mesi. Disponibile sia per uomo che per donna e con diverse varianti di prodotto.




- Fillerina, con il prodotto antirughe fillerina biorevitalizing c'è in omaggio un altro prodotto Fillerina, che varia in base al pacchetto scelto (crema giorno, crema notte o crema contorno occhi).


Poi adesso c'è il 20% di sconto sui prodotti Tisanoreica 
e tantissime altre promozioni interessanti. Inoltre iscrivendosi alla newsletter si ottiene subito uno sconto di 5€!
E con una spesa di almeno 80€ la spedizione è gratuita.
Cosa aspettate? Visitate subito il: 
Sito WebQuesto è lo shopping che fa bene alla nostra salute!
#promobravafarmacia #fillerina #crescina #ad

18 commenti:

  1. Grazie infinite per le preziose informazioni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, è un piacere condividere con voi queste belle scoperte.

      Elimina
  2. Promozioni da non perdere, sicuramente ne approfitterò e farò un bell'ordine

    RispondiElimina
  3. sure, I go immediately to register. Thank you!

    RispondiElimina
  4. io acquisto spesso prodotti farmaceutici on line, questa farmacia non la conoscevo, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Vado subito ad ordinare i miei prodotti ci sono delle fantastiche offerte da non perdere

    RispondiElimina
  6. Che bello poter conoscere una farmacia online. Grazie mille per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  7. Voglio approfittare degli sconti vado a dare un'occhiata sul sito! Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Non acquisto molto in farmacia, ma terrò presente le offerte e gli sconti nel caso mi servisse qualcosa

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo sito dove ho trovato dei prodotti che uso abitualente ad ottimi prezzi . Davvero una bella occasione . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. Una farmacia online è sicuramente un servizio molto utile di cui terrò conto all'occorrenza, per il m omento do un'occhiata ai prodotti

    RispondiElimina
  12. Non sapevo ci fosse una farmacia online , grazie per la preziosa e utilissima info 😉

    RispondiElimina
  13. Faccio spesso acquisti on line su siti di parafarmacie per cui mi hai dato sicuramente un ottima dritta per il prossimo shopping.

    RispondiElimina
  14. Stavo giusto cercando una farmacia online per acquistare gli integratori per me e le vitamine per i miei figli, vedo che qui ci sono delle promozioni davvero interessanti, visiterò il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  15. Si Sonia, qualcosina è sempre giusto farla. Bella informazione. Un bacio.

    RispondiElimina
  16. da come ne parli sembra una farmacia ricca di tanti prodotti molto interessanti, nel pomeriggio corro a vedere sul sito

    RispondiElimina
  17. Io acquisto quasi tutto online e queste promozioni fanno al caso mio sicuro troverò anche altro nello. Shop

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...