domenica 10 febbraio 2019

Bottiglioni Accessori Bagno per un tocco di eleganza


E' bello arredare la propria casa, mi è sempre piaciuto. Ed ogni volta che traslocavo la cosa più divertente per me era andare alla ricerca di nuovi mobili ed accessori per rendere il nuovo nido più accogliente, per alcune persone è una cosa stressante...per me invece è divertente. Mi piace andare in giro nei negozi di arredamento e complementi d'arredo, guardare, prendere spunto ed ogni tanto comprare qualche accessorio per cambiare qualche piccolo dettaglio...una tenda, un cuscino o, come in questo caso, un accessorio per il bagno. Perché anche in bagno è importante curare i dettagli per renderlo più confortevole ed accogliente. Però devo ammetterlo e sarò molto sincera, i miei porta scopini precedenti erano in plastica, economici e non molto belli. Non avevo mai prestato molta attenzione a questo dettaglio, poi quando ho visto il porta scopino di Bottiglioni non ho potuto resistere, l'ho immaginato nel mio bagno ed era quello che ci voleva. Effettivamente da un tocco di stile ed eleganza.


Bottiglioni è un'azienda toscana, della provincia di Siena, che realizza tutti i suoi prodotti rigorosamente Made in Italy, controllando tutte le fasi di produzione per garantire un'alta qualità del prodotto. Tutti gli articoli sono progettati per essere belli, sicuri e duraturi nel tempo.
Il porta scopino che ho scelto (lo trovate qui https://bit.ly/2SfIfRj) ha una linea lineare ed adattabile a qualsiasi bagno, elegante e perfetto con qualsiasi colore o stile di arredamento.


E' realizzato in ceramica ed ottone cromato ed ha davvero un bellissimo design.
Disponibile in 3 colori: bianco, colore universale che sta bene con qualsiasi colore del bagno, e poi arancione e blu. Io ho il bagno a mosaico verde ed il bianco sta benissimo.
Il ciuffo di setola dello scopino è sostituibile con i ricambi, che si possono acquistare nello shop online: 
https://bit.ly/2Dnkz32
Arriva in pochi giorni comodamente a casa e non dobbiamo neanche uscire per acquistarlo.
Io sono rimasta completamente soddisfatta ed adesso il mio bagno è più elegante.


L'immagine può contenere: cielo

Sul sito potete trovare tanti accessori per rendere il vostro bagno più bello:
https://www.bottiglioni.it/accessori-bagno/
E se siete interessati ad altri porta scopini potete trovarli qui: 
https://bit.ly/2SlLAOW

9 commenti:

  1. Complimenti, blog originale e stimolante.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che è una bella cosa arredare casa a me piace creare dei temi più che altro però un po’ steessante comunque l’articolo è fatto molto bene

    RispondiElimina
  3. Questo marchio è sinonimo di qualità, anche io ho arredato il bagno e scelto dei pezzi Bottiglioni, sono di alta fattura. ;)

    RispondiElimina
  4. Un brand che non conoscevo ha davvero delle idee originali per arredare le nostre case

    RispondiElimina
  5. Bottiglioni è un brand che produce prosdotti di altissima qualità , i loro acessori per il bagno donano sempre un tocco di classe ed eleganza . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. mi piace molto cambiare ogni tanto qualcosa in casa, stavo cercando dei complementi da bagno e questi sembrano perfetti

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace tantissimo arredare casa, quando deciderò di cambiare qualcosa in bagno terrò presente quest'azienda

    RispondiElimina
  8. hanno davvero un design senplice raffinato questi accessori per il bagno. Vado a vedere sul sito se trovo qualcosa di interessante per il mio bagno

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questo marchio, nel tuo blog scopro tante cose interessanti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...