lunedì 4 febbraio 2019

Lenti a contatto Waldo Contact Lenses, le lenti che non senti...

waldo contact lenses collaborazione

Oggi vi racconto la storia di una ragazza diventata miope a 22 anni e che non voleva indossare gli occhiali.
Eh sì, sono proprio io! Purtroppo non ero abituata a portare gli occhiali da vista, mi davano fastidio, li sentivo pesanti e poi esteticamente non riuscivo proprio ad accettarmi. Inizialmente li rifiutavo, li portavo il minimo indispensabile ed esclusivamente in casa, appena uscivo li toglievo alla velocità della luce, nonostante avessi qualche disagio (mi manca solo 1,75 ma è già sufficiente)...e se qualcuno mi salutava da lontano non capivo neanche chi fosse, per non parlare dei cartelli o dei numeri degli autobus che erano irriconoscibili da lontano. Così ho cominciato ad usare le lenti a contatto.
Adesso, che ormai ho 36 anni, non ho più problemi ad indossare gli occhiali sia in casa che fuori, però in alcune occasioni preferisco nettamente le lenti a contatto, le trovo più comode, ho una visuale più completa e mi sento anche più libera rispetto agli occhiali.
Ho provato 2-3 marche e poi ho scoperto Waldo.


Waldo contact lenses recensione

Ed ora vi racconto qualcosa di più su questa azienda, che ha un nome davvero carino (Waldo sembra quasi un personaggio di un cartone animato). E' un'azienda inglese che produce e vende online lenti a contatto, monouso giornaliere, progettate per il comfort e  l'idratazione dell'occhio, con protezione dai raggi solari UVA e UVB e che hanno una gradazione che copre l'intero spettro (da -12,00 a +4,00).
Si acquistano direttamente online ed arrivano comodamente a casa (non dobbiamo neanche uscire) e poi hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo.Tra quelle che ho provato io sono le migliori, non mi irritano gli occhi e non mi provocano secchezza oculare (che mi capitava con le altre lenti). Finalmente posso dire addio a bruciori e secchezza oculare. A volte addirittura mi dimentico di averle indosso perché non le sento. Mi sono trovata davvero benissimo!


Waldo contact lenses collaboration

E vogliamo parlare del packaging? Per me è delizioso, quella scatolina blu con gli occhietti disegnati mi mette davvero tanta allegria, è simpatica ed originale!
Mi piace la confezione, mi piacciono i colori, mi piace il rapporto qualità prezzo, mi piace la sensazione sui miei occhi quando le indosso, mi piace la dinamicità ed innovazione di questa marca (venduta online e senza intermediari), mi piace tutto!
E' una marca giovane, allegra e vivace!
E se anche voi volete fare un acquisto inserite nello shop on line il codice SONIA20 e avrete il 20% sui primi 2 mesi di lenti a contatto.
Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito con lo shop online:

https://eu.hiwaldo.com/
e diventare fan della pagina facebook:
https://www.facebook.com/waldocontacts/

e della pagina instagram:
https://www.instagram.com/waldocontacts/


7 commenti:

  1. mia sorella è sempre alla ricerca di lentine delicate.. proverò a suggerirgliele

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca di lenti a contatto ma devo dire che sembrano davvero ottime

    RispondiElimina
  3. Anch io miope e nn porto gli occhiali,devo provarle dato che come dici va bene x la secchezza oculare.

    RispondiElimina
  4. In effetti le lenti a contatto lasciano molta più libertà degli occhiali ma che io sappia, forse sbaglio, non si possono usare per tutti i difetti della vista, io per esempio vedo benissimo da lontano 11/10 addirittura ma ho qualche problema da vicino, con questo difetto non posso usare le lenti a contatto

    RispondiElimina
  5. Il fatto che non si sentano addosso è un gran vantaggio!

    RispondiElimina
  6. io ho indossato le lenti per tanti anni dopodiché ho deciso di far respirare gli occhi e indossare gli occhiali….. sinceramente mi mancano le lenti….potrei provare per indossarle nel week end……. non conoscevo questo marchio….

    RispondiElimina
  7. io purtroppo non sopporto le lenti e soffro di allergia quindi con la rinite non riesco a tenerle che peccato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...