giovedì 14 novembre 2019

Acquisto Amazon Aiglam : Calzini termici donna

calzini invernali Amazon

Piove e fa freddo! Ed io divento un po' malinconica!
Va bene, mentre aspetto giornate migliori mi consolo comprando dei calzini super colorati, almeno mi mettono un po' d'allegria. I miei calzini sono tutti pieni di colori e con tanti disegni...li adoro! Alla ricerca di nuovi calzini su Amazon ho trovato una confezione da 6 paia ad un prezzo ottimo. Sono coloratissimi come piace a me ed hanno una bella trama con un disegno invernale e un po' vintage, che personalmente adoro. I colori sono tutti diversi, tranne quelli a base nera che sono due paia.

calzini invernali Amazon recensione

Sono molto morbidi e caldi e sono anche molto comodi, infatti essendo elastici non danno assolutamente fastidio e non stringono. Nella descrizione viene indicato che è una taglia unica e va bene per numeri dal 35 al 41, io ho un 37 e mi vanno benissimo ma non so dirvi se sono perfetti anche per taglie più grandi. Li indosserò sia per stare in casa che per uscire sotto a scarponcini, stivaletti o anfibi per tenere caldi i piedi nelle fredde giornate autunnali ed invernali.
La lunghezza è media, arriva poco più su della caviglia, ed hanno una lunghezza complessiva di 29,5 cm, compresa la parte del piede.
sono composti da 35% lana, 29% cotone e 36% poliestere.
Si possono lavare tranquillamente in lavatrice a 30°.
E' un ottimo acquisto e sono perfetti come idea regalo.

Prezzo attuale: 9,98€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2NwyfiK
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...