lunedì 18 novembre 2019

Acquisto Amazon Luchild - cuscino allattamento per neonati

cuscino allattamento amazon

I neo genitori sono sempre alla ricerca di piccoli oggetti che possono aiutarli nella cura del proprio bambino. Come ad esempio il comodissimo cuscino per l'allattamento.
Certo, non è una cosa indispensabile, si può vivere anche senza (e molti genitori lo fanno) ma secondo me per una piccola cifra potrà aiutarvi quotidianamente rendendo il momento dell'allattamento più confortevole.
L'allattamento è un momento particolare, 
un legame che si stabilisce tra madre e figlio e perché non renderlo più comodo e piacevole? Io ho trovato su Amazon un bellissimo modello con le stelline e l'ho subito acquistato per l'ottimo prezzo.

cuscino allattamento amazon recensione


Ma come funziona? Il cuscino sostiene il peso bambino e lo avvolge, evitando di far stancare braccia e schiena della mamma e riducendo la tensione muscolare a spalle, braccia e collo (per me, che soffro di cervicale, è veramente indispensabile). Quindi faremo meno fatica ed avremo anche un braccio libero se ad esempio dobbiamo rispondere al telefono, leggere un libro, o qualsiasi altra cosa.
Inoltre è utile per sostenere il bambino dopo la poppata nella posizione corretta evitando rigurgiti e agevolando la digestione. In questo modello c'è anche un piccolo cuscino per mantenere leggermente sollevata la testa del bambino.


cuscino allattamento

Dopo i 4 mesi può essere usato anche per abituare il bambino a stare sdraiato sulla pancia e rafforzare i muscoli per mantenere una posizione più sollevata.
Un altro uso molto utile è quello di metterlo nel lettino per delimitare e ristringere gli spazi quando il bambino è ancora piccolo.
E' compatto e molto leggero, comodo anche da portare in viaggio. Inoltre arriva in una comoda custodia di plastica con zip, in cui si può riporre e trasportare.
La fodera è composta da cotone al 100% ed è sfoderabile per essere lavata in lavatrice con un ciclo delicato. L'imbottitura è 100% poliestere.
Le dimensioni sono:

Prezzo attuale: 24,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2CIt8Wa
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...