venerdì 1 novembre 2019

Acquisto Amazon QueenDer : Auricolari Bluetooth

Auricolari Bluetooth Queender

Io amo camminare!
E dato che vivo nel centro storico della mia città quando mi devo spostare nel raggio di qualche km 
(max 4-5) preferisco fare una lunga camminata a piedi piuttosto che prendere l'autobus, ovviamente se ho abbastanza tempo a disposizione. Non perché gli autobus non siano efficienti a Bologna ma perché a me piace camminare, mi rilassa, scarico lo stress, faccio un po' di moto e le mie gambe ringraziano. E poi non inquino!
Però c'è una cosa fondamentale, che non deve mancare mai, per non annoiarmi ascolto la musica, la radio o qualche conferenza di mio interesse.
Gli auricolari per me sono indispensabili proprio per questo utilizzo, li uso anche per rispondere alle chiamate in entrata, ma l'uso principale è quello di ascoltare la musica.
Avevo degli auricolari con il filo che dopo un po' si sono rotti ed ho pensato di acquistare un modello wireless che possiamo utilizzare in due, sia io con lo smartphone che il mio compagno con l'Iphone. Così non avrò più cavi fastidiosi che si intrecciano.
Su Amazon ho trovato questo modello e mi è piaciuto subito.
Il design è molto simile a quello dell'Iphone (originale costa sui 170€).


Auricolari Bluetooth Queender recensione

Hanno una simpatica custodia in cui riporli che funziona anche come base di ricarica.
Ogni ricarica dovrebbe garantire 7 ore di funzionamento e la custodia (se caricata

completamente) supporta 5 ricariche degli auricolari, quindi in totale 35 ore. Nella custodia ci sono 4 led che segnalano il livello di ricarica per capire meglio quando sta per scaricarsi.
Si collegano facilmente attraverso il bluetooth del telefono ed una volta associati la prima volta, le successive li riconoscerà automaticamente. Non vanno accesi o attivati, basterà tirarli fuori dalla loro scatolina ed indossarli, attivare il bluetooth sul telefono e sono già pronti. Quando abbiamo finito di usarli li rimettiamo dentro e così si caricano per la volta successiva.
Sono dotati di microfono per poter rispondere alle chiamate e sono associabili a qualsiasi dispositivo con bluetooth, indipendentemente dal sistema operativo (android, iOS, Windows). La qualità audio è ottima e con bassi profondi grazie alla tecnologia di rendering HD Realtek ed alla riduzione dei rumori esterni di disturbo.



Auricolari Bluetooth Amazon

Sugli auricolari non sono presenti pulsanti o tasti, ma è touch, basterà toccare l'auricolare per rispondere alla chiamata o per mettere in pausa la musica e rifarla ripartire. Un doppio tocco invece fa passare al brano successivo da ascoltare. Tenendo premuto per 2 secondi invece si attiva l'assistente vocale a cui possiamo chiedere di chiamare un numero o altre informazioni.
Il design è ergonomico e si adatta facilmente all'orecchio, sono molto comodi e leggeri e non danno assolutamente fastidio anche con l'uso prolungato.
Quando si guida si possono usare mettendone solamente uno nell'orecchio.
Nella scatola sono presenti altri 6 gommini con dimensioni differenti per poterli adattare meglio al proprio orecchio.
Io sono molto soddisfatta, sono comodi, pratici e la qualità dell'audio è nettamente migliore rispetto ai precedenti auricolari che utilizzavo.
Il design è bello, lineare e discreto.
Soddisfatta al 100%.
Disponibili in 2 colori: bianchi o neri.

Prezzo attuale: 35,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2MVkppL
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

5 commenti:

  1. Il design è molto carino e il colore bianco mi ha conquistata

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio, vado a vedere perché gli auricolari che ho vanno sostituiti 😉

    RispondiElimina
  3. stavo proprio cercando degli auricolori, perchè i meii non funzionano più, grazie devo proprio prenderli

    RispondiElimina
  4. Da un pò sto valutando l'acquisto di auricolari, grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  5. molto belli ed utili una bella soluzione per gli auricolari ... ciao e grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...