lunedì 2 settembre 2019

Too Good To Go Bologna - Carrefour Express Castiglione


Too Good To Go logo

Eccomi di nuovo a parlarvi dell'app Too Good To Go, pensavo di aspettare più tempo prima di fare una nuova esperienza ma non sono riuscita a resistere alla tentazione di acquistare e scoprire una nuova "Magic Box". Per chi non avesse letto il precedente post vi spiego brevemente cos'è: è un'applicazione contro gli sprechi alimentari che permette di acquistare 
dai negozi, a prezzi super convenienti, la merce invenduta a fine giornata che è "troppo buona per essere buttata". Se volete saperne di più vi lascio il link del mio precedente post QUI in cui vi spiego in modo dettagliato come funziona e qual'è stata la mia prima (bellissima!) esperienza con la Pasticceria D'Azeglio, a Bologna (assolutamente da ripetere per gli ottimi prodotti).
Questa volta ho scelto il Carrefour Express di via Castiglione.
Quando siamo arrivati ci hanno consegnato la nostra busta con i prodotti, che avevano già preparato. Sono stati velocissimi e non ci hanno fatto aspettare.
All'arrivo a casa, con grande curiosità, abbiamo scoperto cosa conteneva.
Questa Magic Box l'abbiamo pagata 3,99 € e dentro c'erano 4 prodotti con scadenza il giorno stesso (ovviamente sono quelli che il giorno dopo non possono essere venduti) ma che potevo tranquillamente consumare oppure congelare.


Too Good To Go carrefour

I 4 prodotti (che potete vedere nella foto) erano: una confezione di spiedini di suino da 3 pezzi, una confezione di provola a fette, una confezione con 4 Spinacine AIA ed una cheesecake al mirtillo.
Dato che il ritiro era alle 20.30 e dovevamo ancora cenare, 3 prodotti li abbiamo consumati subito: gli spiedini (che erano buonissimi), il formaggio e la cheesecake.
Le 4 Spinacine invece le abbiamo congelate per mangiarle più avanti.
Cosa posso dirvi? Il valore dei prodotti, anche acquistandoli in offerta, è molto superiore a quello che abbiamo pagato e siamo completamente soddisfatti.
E poi abbiamo contribuito a ridurre lo spreco alimentare (questi prodotti li avrebbero buttati via) ed a ridurre le emissioni di CO2.
Non vedo l'ora di provare la prossima Magic Box.
A presto con Too Good To Go!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...