sabato 21 settembre 2019

Acquisto Amazon Infinity : Repellente ultrasuoni per zanzare

Repellente ultrasuoni insetti recensione

Anche se l'estate sta finendo, il problema degli insetti non è ancora superato e qui ci sono ancora le zanzare. In casa mia, se devo dire la verità, ho risolto il problema, ma solo in parte, mettendo le zanzariere (dopo anni che le sognavo!) nelle due finestre più grandi. Purtroppo nell'altro lato della casa ho due finestre più piccole in cui non posso metterle, e poi ho il velux del bagno che si apre con il telecomando, e anche da lì entra qualsiasi cosa. Quindi tenere fuori insetti e zanzare è praticamente impossibile.
Qualche volta ho usato i repellenti elettrici con le piastrine ma poi li trovo scomodi e finisco sempre per dimenticarmi di comprare le ricariche, e poi comunque rilasciano sostanze che non sono molto salutari. Un giorno ho sentito parlare a casa di amici di questi repellenti elettrici ad ultrasuoni e li ho voluti prendere subito. Su Amazon se ne trovano di tanti tipi, ma ho scelto questo perché mi piace molto esteticamente ed il finto rivestimento in legno si abbina perfettamente al mio parquet. Lo trovo elegante e moderno ed è molto carina anche la luce LED viola.

Repellente ultrasuoni insetti recensione Infinity

Sono semplicissimi da usare, basta collegarli ad una presa elettrica ed accenderli.
L'azione del dispositivo ha un raggio molto esteso (80-120 mt) ma dobbiamo ricordarci che

agisce in una sola stanza, infatti per un'azione efficace è importante che non ci siano barriere fisiche davanti, tipo tende, armadi, muri.
Agisce emettendo ultrasuoni con onde con frequenze diverse ed è efficace su zanzare, mosche, formiche, topi, scarafaggi e insetti vari.
Noi non sentiamo nessun suono, nessun odore, nessuna sostanza chimica. E' sicuro anche per bambini ed animali domestici.
Non ha un effetto immediato, ma i primi risultati si possono notare dopo qualche giorno e dopo circa 3-4 settimane non si avranno più insetti in casa.
Inoltre ha una luce alla base, che si accende azionandolo ed è una simpatica luce notturna viola.
Prezzo attuale (confezione da due dispositivi): 22,97€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2Nj84gm
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296


Repellente ultrasuoni insetti Infinity

1 commento:

  1. Che post interessante!
    Ciao sono Chantal, che blog interessante!
    Anche io un pò di tempo fa avevo un blog poi per vari motivi l'ho dovuto chiudere, ma ora voglio rimettermi in gioco e ho aperto un nuovo blog. Ancora non c'è molto. Io ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ne sarei davvero contenta.
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...