domenica 1 settembre 2019

Acquisto Amazon QueenDer : Mouse Gaming

mouse gaming recensione

I videogame sono sempre stati la mia passione, fin da bambina, quando giocavo con il Super Nintendo a Super Mario Bros. Quanti ricordi!
Adesso purtroppo non ho più molto tempo libero per giocare (anche se mi piacerebbe) e mi limito a farlo qualche volta la sera, ma solo se non ho cose più importanti da fare.
Visto che volevo cambiare mouse ed ho già un netbook per gaming ho pensato di abbinarci un bel mouse da gaming.
Su Amazon ce ne sono davvero tantissimi, per tutti i gusti, ed io mi sono fatta guidare dalle recensioni positive, dal prezzo conveniente e dall'estetica moderna ed accattivante.
La scelta è stata ottima e sono molto soddisfatta.
E' un mouse USB ottico da gioco ad un prezzo molto basso e con un rapporto qualità/prezzo ottimo.
I mouse tradizionali hanno la rotellina centrale e due tasti, questo mouse invece ha la rotellina e 6 tasti (di cui uno molto utile che fa il doppio clic in automatico).
Il design è moderno ed ergonomico, si adatta bene alla forma della mano e la superficie ampia permette di appoggiare interamente il palmo della mano, con scanalature laterali per l'appoggio anche di anulare e mignolo (con mani troppo piccole però potrebbe diventare scomodo).
All'inizio mi sembrava troppo grande per le mie piccole mani ma dopo poche ore che lo usavo, mi sono abituata e mi sono trovata benissimo, non potevo più farne a meno, davvero molto comodo.
Ha una luce Led che si illumina sulla parte superiore (dove c'è il disegno) e cambia colore automaticamente (7 tonalità di colori).
Esternamente la plastica è opaca e satinata, antiscivolo, ed al tatto crea una sensazione piacevole.
E' dotato del sensore più preciso disponibile sul mercato e la risposta è molto veloce (arriva fino a 3200 DPI).
Risponde molto velocemente ed in modo molto preciso.

Super consigliato!
Prezzo attuale: 11,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2Zq9r3h
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...