domenica 29 settembre 2019

Acquisto Amazon Kambo : Candele led con telecomando

Candele Kambo

Ho sempre amato le candele, di qualsiasi dimensione e forma.
Mi rilassano, mi piace l'aroma che emanano ed adoro l'atmosfera che creano con la loro luce. Rilassante, romantica, suggestiva...
Inizialmente quando ho cominciato a vedere le finte candele Led non mi convincevano ed ho subito pensato che tutte quelle sensazioni non potevano trasmetterle. Mi sbagliavo!
Come sempre, alla fine, trovo un prodotto che mi sembra perfetto e non riesco a resistere alla tentazione. Queste candele sono realizzate con cera vera (e si sente anche al tatto) ma all'interno hanno una luce led. Per renderle ancora più realistiche e somiglianti alle candele vere, hanno una fiamma che si muove quando si accende. (Sono spettacolari!).


Candele telecomando

Sembrano quasi vere ma con il vantaggio che non abbiamo cera che sgocciola ovunque, non c'è il rischio di bruciare qualcosa provocando incendi, non c'è fumo e non ci sono odori, e sono sicure anche in presenza di bambini o animali. Con il telecomando possiamo impostare l'intensità della luce, mettere il timer o selezionare il tipo di luce che vogliamo (fissa oppure lampeggiante).
Nella confezione ci sono 3 candele, di dimensioni differenti, ed un telecomando.
Ogni candela funziona con 3 batterie AAA che non sono incluse nella confezione.
Adoro queste candele, sono molto realistiche e mi piacciono tantissimo. Bellissima l'idea della fiamma che si muove.
Sono rimasta soddisfatta al 100% e le consiglio.
Prezzo attuale: 21,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2lH1EeW
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

5 commenti:

  1. Ecco ocme conciliare il mio amore per le candele e la paura di lasciarle accese e incendiare la casa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto e se le dimentichi accese non devi preoccuparti. Poi l'effetto è davvero bellissimo, non sembrano finte.

      Elimina
  2. In effetti creano un'atmosfera calda, romantica, accogliente. Il prezzo per 3 candele è davvero conveniente e il telecomando è super cool

    RispondiElimina
  3. Non ho mai visto delle candele vere però con i led all'interno, un ottima idea così non si consumano mai ed evitano sgocciolamenti, ci sono anche in altre colorazioni?

    RispondiElimina
  4. Interessanti queste candele e poi essendo un'amante di questi oggetti mi piacerebbe provarli!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...