mercoledì 4 settembre 2019

Acquisto Amazon Homvan : Catena Luminosa con 40 stelle

catena luminosa stelle amazon

Le lucine stanno diventando un'ossessione, mi piacciono troppo!
E così dopo aver acquistato le luci led per bottiglia, questa volta ho preso una Catena luminosa con tante luci a forma di stella.Capite? Tante stelline luminose, sono così romantiche...le adoro!
Sicuramente le userò per l'albero di Natale (sì lo so, Natale è ancora lontano ma mi metto avanti, così oltre ai regali non devo pensare anche ad acquistare gli addobbi).
Non amo molto il Natale ma amo fare l'albero e ne vado molto fiera (alcune decorazioni le ho realizzate io). Ho un albero di Natale 
molto grande, che mi aveva regalato mia nonna (quindi c'è anche un legame affettivo) e lo faccio tutti gli anni però avevo solo una catena di luci piccolina e non riuscivo a ricoprirlo tutto, quindi mi serviva assolutamente un'altra catena di luci per renderlo ancora più bello, ora sarà perfetto! 
Ma queste luci sono troppo belle ed è un peccato usarle solo una volta all'anno, quindi cercherò di sfruttarle anche in altre occasioni come decorazione per le feste, sia in casa che in giardino.
Con la loro luce soffusa creano un effetto molto romantico!
La catena luminosa ha 40 stelle che contengono 40 lampadine LED a luce bianca calda.
E' lunga 5 metri e funziona con 3 batterie AA (non incluse).
Il tasto di accensione permette di selezionare due modalità, luce fissa oppure intermittente.
Bellissima, romantica e perfetta per qualsiasi occasione (feste, matrimoni o natale).

Prezzo attuale: 11,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2PnONwf
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...