mercoledì 25 settembre 2019

Acquisto Amazon Cocosolis : Glow olio illuminante

Cocosolis recensione
Purtroppo l'estate è finita, qui comincia a piovere e le temperature si stanno abbassando notevolmente...e arriva un po' di malinconia.
Amo l'estate, il sole, il caldo, i vestiti con le bretelline e anche l'abbronzatura.
Quest'anno fortunatamente sono riuscita ad andare 10 giorni al mare e, stando al sole come una lucertola, ero diventata abbastanza nera...poi però, ahimè, sono dovuta tornare a casa ed ho cominciato a perderla, quindi ho pensato di prendere un prodotto che valorizzi quel poco d'abbronzatura che mi è ancora rimasto.
Ho trovato su Amazon un prodotto che mi ha subito ispirata, un olio illuminante abbronzante. La marca si chiama Cocosolis, io non l'avevo mai sentita ma cercando informazioni ho scoperto che è Bulgara e fa prodotti di bellezza organici di ottima qualità. Nella realizzazione dei prodotti vengono usati solo oli essenziali biologici, completamente naturali e la produzione avviene nel rispetto dell'ambiente e delle persone.


Cocosolis glow recensione

Questo olio illuminante - Cocolis Glow Shimmer Oil - può essere usato sia sul corpo che sul viso, in qualsiasi stagione dell'anno, infatti in estate servirà per valorizzare l'abbronzatura ed in inverno per dare un po' di colore alla pelle.
Gli ingredienti sono biologici ed estratti a freddo: Burro di cocco, burro di cacao, olio di
mandorle dolci, olio di semi di cetriolo, olio di jojoba e vitamina E.
Senza conservanti, OGM o ingredienti di origine sintetica o animale. Inoltre non è testato sugli animali.
Prima dell'utilizzo va agitato e poi applicato sulla pelle asciutta o bagnata.
Ha una consistenza leggera, si assorbe facilmente e non unge ma consiglio di usarne piccole quantità alla volta e spalmarlo per bene per non appesantire troppo la pelle.

La pelle, dopo l'applicazione, rimane più idratata, nutrita e luminosa con tante micro particelle luce-riflettenti che donano un aspetto leggermente scintillante.
Fa risaltare l'abbronzatura e la profumazione è buonissima, sa di biscotti appena sfornati, io la adoro!
Il packaging è semplice ma molto bello e curato nei dettagli e fa pensare subito ad un prodotto di qualità.
Il flacone con dosatore è molto comodo per prendere la quantità giusta di prodotto, senza inutili sprechi. Inoltre ha un sistema di bloccaggio del tappo per evitare involontarie fuoriuscite per prodotto.
E' perfetto anche come idea regalo.

Prezzo attuale: 37,99€ - Quantità: 110ml
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2OfmfCQ
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

8 commenti:

  1. Il regalo perfetto per mia figlia, sempre bella abbronzata e sempre alla ricerca di olio illuminante per farla risaltare, grazie per il suggerimento 😉

    RispondiElimina
  2. amo prendermi cura della mia pelle e conoscere questo nuovo marchio è una bellissima scoperta, proverò questo olio illuminante sono curiosa!

    RispondiElimina
  3. Questo olio illuminate è il prodotto perfetto per me , ideale per valorizzare l'abbronzatura e donare un particolare colorito alla pelle anche in inverno . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente idraterà anche la pelle oltre ad esaltare l'abbronzatura, quindi per me sarebbe davvero ottimo!

    RispondiElimina
  5. Chissà che effetto scintillante sul corpo! Io sono ancora in fase post vacanza e con queste giornate ancora molto estive un olio come questo è perfetto per esaltare l'abbronzatura!

    RispondiElimina
  6. adoro gli oli illuminanti, questo non lo conoscevo ma sono proprio curioso di provarlo

    RispondiElimina
  7. Sulla mia pelle solitamente pallida, un olio che abbia effetto shimmer è a dir poco l'ideale, soprattutto quando andrà via quel po' di colore che ho faticosamente ottenuto quest'estate.

    RispondiElimina
  8. Ma che bella novità, anche la mia abbronzatura sta lentamente ma inesorabilmente svanendo, un prodotto che le ridia vitalità è quello che fa per me

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...