venerdì 6 settembre 2019

Acquisto Amazon Piccola Peste : Blocca cassetti per bambini

Blocca cassetti bambini amazon

I bambini, si sa, sono curiosi ed amano andare alla scoperta di cose nuove e, quando cominciano a camminare, sono attirati magicamente da tutti i cassetti e gli sportelli della casa per scoprire cosa c'è dentro (e magari tirare fuori tutto!).
Per evitare che ci mettano la casa a soqquadro ma soprattutto per evitare che si facciano male, è meglio mettere la casa in sicurezza e dotare tutti i mobili di blocca cassetti.
Sono economici, si applicano facilmente e ci permetteranno di stare più tranquilli.
Io ho scelto quelli di Piccola Peste su Amazon e mi sono trovata benissimo.

Il pack è da 8 pezzi e contiene anche le istruzioni in italiano.
Si possono usare su tutti i tipi di mobili sia per i cassetti che per le ante e sono adatti anche agli sportelli degli elettrodomestici (frigorifero, forno, lavatrice, lavastoviglie).
Un unico prodotto per tutta la casa!

blocca cassetti amazon

Il montaggio è molto semplice, sul retro c'è un adesivo che si incolla ai mobili, basta premere un po' ed è già pronto. La tenuta sui mobili è perfetta e non si stacca.
La lunghezza è regolabile in base alle esigenze e la plastica con cui sono realizzati è di alta qualità ed è molto resistente, oltre ad essere atossica ed inodore.
Anche la rimozione è molto semplice e quando non serviranno più si potranno eliminare scaldandoli semplicemente con un asciugacapelli per qualche minuto (per far sciogliere la colla) e poi tirando via il supporto, senza lasciare segni sui mobili.
E' un ottimo prodotto per mettere in sicurezza la casa per i bambini, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ve lo consiglio

Prezzo attuale: 6,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2ZwCWQX
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...