mercoledì 11 settembre 2019

Acquisto Amazon Anpro : Poster Mappa del mondo per viaggiatori

mappa mondo poster amazon

Era da un po' di tempo che pensavo di comprare questo poster con la mappa del mondo ma non mi decidevo mai, alla fine ho ceduto alla tentazione e l'ho presa. L'avevo vista alcuni mesi fa di persona da 3 clienti stranieri e mi sono innamorata subito, ho pensato che prima o poi doveva essere mia, è troppo originale e divertente.
Ma come funziona? All'inizio è tutta monocromatica, poi si grattano i paesi visitati (o che si vuole visitare) e sotto compaiono i colori della relativa bandiera. Inoltre sul fondo ci sono tutte le bandierine dei paesi da grattare. Si può riporre nel tubo arrotolata, oppure attaccarla al muro tramite il nastro adesivo (sia il tubo che il nastro adesivo vengono  forniti nella confezione).
Inoltre nella confezione sono presenti: 2 raschietti per grattare la mappa, una lente di ingrandimento ed un panno nero.
le dimensione della mappa aperta sono 80x50 cm.

Secondo me è un regalo perfetto per chi ama viaggiare. La trovo fantastica!
Ed ora cominciamo a grattareee...
Prezzo attuale: 19,49€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/34pjkNw
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

2 commenti:

  1. Veramente carina, quasi quasi comincio a mettermi avanti per i regali di Natale e questa è un'ottima idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è un'ottima idea regalo per Natale. E' davvero simpatica e divertente!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...