domenica 6 ottobre 2019

Acquisto Amazon Auxmir : Organizer Make Up Rotante

Organizer cosmetici amazon

E' bello avere sempre tutto ordinato ma, a volte, non so per quale motivo mi ritrovo nel caos più completo. Probabilmente per mancanza di tempo (e di voglia!).

Per fortuna hanno inventato gli organizer in cui sistemare in modo organizzato le cose, e per me ormai sono indispensabili, mi aiutano a tenere in ordine con poca fatica. Quando ho visto questo organizzatore per cosmetici su Amazon me ne sono innamorata!
E' grande, è capiente e...GIRA! E' Stupendo!
L'estetica è molto semplice e lineare ed è disponibile in 2 colori: bianco oppure trasparente. Io ho scelto quello bianco, si abbina meglio nel mio bagno.


Organizer cosmetici amazon recensione

La spedizione è velocissima ed arriva smontato nella sua scatola insieme alle istruzioni.
Montarlo è semplicissimo, basta incastrare i pezzi e mettere gli elastici (contenuti nella scatola) per bloccare i pezzi tra loro. Mi sono divertita tantissimo a montarlo.
I ripiani si possono mettere all'altezza desiderata, in base alle proprie necessità, infatti ci sono 7 buchi con altezze differenti. Io consiglio di metterli ad altezze diverse così avremo spazi di varie dimensioni per riporre i nostri prodotti, che hanno forme e altezze differenti.
la rotazione della base è di 360°gradi in modo da poter sfruttare tutti e 4 i lati ed accedere ai nostri cosmetici in modo pratico ed agevole.
E' molto capiente ma allo stesso tempo compatto, quindi non occuperà molto spazio in

bagno. Le sue dimensioni sono: 30 cm di altezza x 23 cm di diametro.

Organizer makeup amazon recensione

E' molto resistente e può sopportare prodotti pesanti, rimanendo sempre stabile.
E' lavabile con l'acqua e si può smontare e rimontare tutte le volte che vogliamo.
Io l'ho riempito con le mie cose, che tenevo in vari mini cestini in bagno ed ho ancora un po' di spazio disponibile. Ora è tutto più ordinato ed esteticamente più bello.
E' veramente comodo, pratico ed utilissimo.
Non posso più farne a meno.
Consigliato al 100%.

Prezzo attuale: 18,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2nvTlmU
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

5 commenti:

  1. Sono anch'io una persona che ama l'organizzazione l'ordine , ma a volte proprio per mancanza di tempo non ci riesco . Bellissimo il tuo Organizer Make Up Rotante , capiente e grazie alla rotazione si riesce a trovare e mettere in ordine tutto in fretta. Un saluto , Daniela.

    RispondiElimina
  2. ottimo per avere sempre tutto in ordine, devo proprio prenderlo è proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  3. Io amo l'ordine e questo contenitore fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  4. davvero molto pratico questo organizer, mi servirebbe anche a me per mettere in ordine tra i miei numerosi prodotti

    RispondiElimina
  5. Oltre che esteticamente gradevole lo trovo molto funzionale: un ottimo risparmio di spazione e un modo per gestire al meglio la marea di cosmetici che mi ritrovo. Grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...