mercoledì 9 ottobre 2019

Acquisto Amazon Mommood : Test ovulazione ultrasensibile

Stick canadesi recensione

Quando la cicogna non vuole arrivare, cosa facciamo?
Prima di fare esami e controlli per capire se c'è qualcosa che sta ostacolando il concepimento, dobbiamo cercare di avere rapporti mirati nel periodo di maggior fertilità.
Per scoprirlo possiamo usare gli stick per l'ovulazione che aiutano ad identificare il periodo fertile per aumentare le probabilità di gravidanza. Infatti anche in un ciclo molto regolare il giorno d'ovulazione può subire delle piccole oscillazioni. Facendo il test possiamo esser sicuri che si verificherà in 24/48h.
Gli ultimi stick che ho acquistato li ho presi su Amazon, costano meno rispetto alla concorrenza e sono di ottima qualità.
Questo kit è molto comodo perché, a differenza di altri, comprende anche le tazzine monouso. Tutto quello che serve è già compreso e non dobbiamo cercare altri contenitori.
La scatola contiene 50 test di ovulazione ultrasensibile (10mlU/ml) e 50 tazzine in plastica. Tutti gli stick sono sigillati uno ad uno ed una volta aperti vanno usati immediatamente. Hanno una sensibilità perfetta, infatti hanno un'accuratezza del 99%, e direi che sono praticamente certi. Ho provato a fare il test contemporaneamente con gli stick che usavo prima ed hanno dato gli stessi risultati.
Il test è sempre meglio non farlo di prima mattina, ma verso l'ora di pranzo. Comunque l'importante è non aver bevuto nelle ultime 2-4 ore.
Io per il momento con questi stick mi sto trovando benissimo e rilevano perfettamente i giorni fertili in cui si sta avvicinando l'ovulazione.
Economici, pratici ed affidabili! Perfetti!
Ed ora speriamo che vada tutto bene ed incrociamo le dita!
Prezzo attuale: 15,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2ItxV19

Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

1 commento:

  1. Un prodotto che prima o poi noi donne dobbiamo tenere sott'occhio! Grazie della recensione! Un bacio
    www.teresagranara.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...