lunedì 21 ottobre 2019

Acquisto Amazon Belmalia : stampo in silicone per mini orsetti

stampo silicone orsetti recensione

I nuovi esperimenti in cucina mi affascinano sempre e quando ho visto questi stampi a forma di orsetti su Amazon ho pensato subito che erano perfetti per le caramelle gommose e non sono riuscita a resistere. Non le ho mai fatte in casa ma avevo visto online alcune ricette ed ero troppo curiosa. Sicuramente sono più salutari di quelle che si trovano in commercio, che sono piene di additivi chimici e non sappiamo di preciso cosa c'è dentro.
Il set comprende 2 stampi, uno rosa e uno lilla, e 2 pipette per riempire tutti i buchi in modo più facile e agevole. Con ogni stampo si possono realizzare 53 orsetti e le dimensioni di ogni singolo orsetto sono piccoline, circa 1,7 cm x 1 cm, ma per le caramelle gommose vanno benissimo.


stampo silicone orsetti gommosi

Io ho trovato una ricetta velocissima da realizzare con pochi ingredienti e sono rimasta molto soddisfatta, presto ve la scriverò.
Le pipette sono veramente comodissime per riempire gli spazi dello stampo e si fa molto più velocemente.
Il silicone è morbido ma resistente e l'estrazione delle caramelle è molto semplice, basta spingere da sotto e viene fuori.
Si possono realizzare caramelle gommose o mini cioccolatini.
Soddisfatta al 100%
Prezzo attuale: 8,95€

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2qfPCLt
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...