mercoledì 23 ottobre 2019

Acquisto Amazon Angelbliss : Massaggia gengive per neonati

Massaggia gengive neonati recensione

Il momento della dentizione, si sa, è un po' critico per i bambini. Sentono fastidio, le gengive si infiammano, diventano più irritabili e spesso i bambini cercano di alleviare il dolore mettendo qualsiasi cosa in bocca, mordendosi anche le manine. Per aiutarli in questa fase delicata ci sono tanti giochini da mordere, che si possono mettere in freezer per poi darli al bambino freddi, in questo modo fanno un po' da anestetizzante e danno una piacevole sensazione sulle gengive.
Io ho trovato su Amazon questo simpatico kit di 4 giochini da mordere. Molto pratico e comodo per la presenza della scatolina in cui riporli e poterli portare sempre con sé.
I giochini hanno 4 forme diverse, una giraffa, una banana spazzolino, una fragola ed un'arancia. Sono realizzati tenendo conto della sicurezza dei bambini, sono tutti al 100% in silicone alimentare approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) e sono privi di BPA (bisfenolo A).


Massaggia gengive neonati recensione Amazon

La forma, con lo stelo abbastanza sottile,è studiata per essere presa facilmente dalle mani piccole dei bambini ed aiuta a sviluppare le capacità motorie.
Sono tutti molto flessibili e morbidi per non causare lesioni alla bocca.
Il gioco a forma di banana ha un piccolo spazzolino sulla sommità che aiuta a massaggiare le gengive e la bocca con delicatezza e anche a sviluppare sane abitudini di igiene orale.
Possono essere messi in congelatore per dare un maggiore sollievo rinfrescando la bocca del bambino.
Non hanno nessun tipo di odore e non sanno assolutamente di plastica.
E' molto carino anche come idea regalo.
Prezzo attuale: 13,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2qvi10a
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...