venerdì 25 ottobre 2019

Acquisto Amazon Nuonove : Leggings invernali

leggings invernali recensione Amazon


Bologna è una bellissima città ed io la amo, ma devo ammettere che in inverno fa molto freddo. Dato che io sono molto freddolosa quest'anno ho deciso di provare i leggings invernali super imbottiti che ho trovato su Amazon. Li avevo visti già da un po' di tempo e mi incuriosivano.

leggings invernali Amazon

Il tessuto è molto spesso, all'esterno è liscio mentre all'interno sono felpati per trattenere il calore corporeo e non far entrare il freddo. Sono elastici e si adattano benissimo alla forma del corpo, rimanendo aderenti. 

leggings invernali felpati recensione

La taglia è unica ed a me vanno perfettamente (solitamente indosso una taglia 42/44 italiana). Al termine della gamba è presente una piccola estensione a forma di staffa che
si può indossare bloccandola sotto al tallone per tenerli più fermi oppure ripiegare all'interno.

leggings invernali

Le cuciture sono piatte e non si sentono sul corpo, il tessuto è morbido e comodo e non è assolutamente trasparente ma molto coprente.
Sono a vita alta ed hanno una fascia larga che non stringe assolutamente sulla pancia, arriva sopra l'ombelico.


leggings invernali felpati

Sono lavabili in lavatrice e credo anche che siano abbastanza resistenti.
Ora sono pronta per affrontare le fredde giornate invernali. Li utilizzerò con gonne e stivaletti e non vedo l'ora di provare la loro tenuta al freddo.
Prezzo attuale: 15,99€

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2P2use9
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

3 commenti:

  1. Li trovo perfetti anche per i viaggia all'estro in inverno in paesi freddi :-)

    RispondiElimina
  2. Sembrano morbidi e confortevoli, belli caldi per un rigido inverno

    RispondiElimina
  3. quei leggins mi hanno proprio colpita mi son piaciuti tantissimo li voglio pure io che sono freddolosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...