martedì 22 ottobre 2019

Acquisto Amazon Anpro : Poster 100 film famosi

100 movies poster recensione

"Non c’è nessuna forma d’arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell’anima."
(Ingmar Bergman)

Amo il cinema! Mi distrae, mi fa riflettere, mi fa sorridere ed a volte piangere, mi fa viaggiare con la mente e mi porta in posti mai visti, in modo fantastici oppure reali, mi fa emozionare ma anche spaventare...Nient'altro potrebbe darmi tutte queste emozioni.
Così da appassionata di cinema non potevo farmi sfuggire questo poster trovato su Amazon. E' stupendo! E' della stessa marca del poster con la mappa del mondo che ho acquistato un mesetto fa e di cui mi ero innamorata.
Questa volta invece di grattare i paesi in cui siamo stati, gratteremo i film che abbiamo visto. Sono presenti 100 film famosi, tra i più importanti della storia del cinema ed il mio obiettivo è di grattare tutti quelli che ho visto e nel frattempo guardare quelli che mi mancano per completare tutto il poster. Ho già cominciato a grattare i film visti e mi sto divertendo tantissimo, di alcuni ho dovuto cercare la traduzione del titolo perché sono scritti in lingua originale ed a volte il titolo in italiano viene completamente modificato.



100 movies poster amazon

Sotto ad ogni quadratino comparirà un disegno rappresentativo del film ed è molto carino scoprirli tutti.
Nella confezione oltre al poster troveremo 2 piccoli raschietti neri, 1 raschietto lungo di

precisione per gli angoli, un panno nero per pulire e del nastro biadesivo per attaccarlo alla parete. Ma se vogliamo appenderlo, secondo me, per renderlo ancora più bello e decorativo si può incorniciarlo e diventerà un simpatico quadro.
Sulla scelta dei 100 film posso dirvi che per la maggior parte sono perfettamente d'accordo con la scelta fatta, per alcuni probabilmente avrei fatto scelte diverse e non li avrei inseriti nei 100 film da vedere ma sono pochissimi (credo 3-4 al massimo) e comunque sono solo pareri personali! Sicuramente ogni persona in base ai propri gusti farebbe una classifica differente dall'altra. Comunque sono stati inseriti film di generi differenti ed epoche diverse per spaziare il più possibile nel mondo cinematografico.



100 movies poster amazon recensione

Il mio obiettivo è di vederli tutti e grazie a questo poster, scoprirò film che magari sottovalutavo e non avrei mai visto.
Questa cosa mi piace da impazzire!
Lo trovo perfetto come idea regalo per appassionati di cinema ed è un simpatico regalo per Natale.
Dimensioni : 42x60 cm.
Prezzo attuale: 12,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2IMHV5D

Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...