venerdì 2 maggio 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 Balsamo: La mia opinione



Passiamo al secondo prodotto che ho testato:
Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.
Nella guida del progetto è presente questa descrizione:

"Idrata i capelli in profondità. I capelli saranno più resistenti e facili da pettinare, nonché protetti dai danni dello styling. Da usare sempre dopo lo shampoo, si risciacqua facilmente"

Personalmente, avendo i capelli grassi, uso sempre poco balsamo e solo a partire da metà delle lunghezze fino ad arrivare alle punte ma da un altro punto di vista per me è fondamentale perché ho i capelli fini che tendono a creare molti nodi quindi senza balsamo non riesco a districarli. Questo balsamo devo dire che è ottimo, districa i capelli, li rende morbidi e non li appesantisce, cosa che per me è importantissima.
Un altro aspetto positivo è che, a mio parere, ha un'ottima profumazione. 
Mi piace tantissimo l'odore che lascia sui capelli e che permane per giorni lasciando la mia chioma dolcemente profumata.


Sicuramente la prossima volta che dovrò scegliere un balsamo sarà la mia prima scelta.

Confezione da 200 ml: prezzo consigliato 3,49 €

Inoltre consiglio di usarlo in abbinamento allo Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ed alla BB crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 per un trattamento completo.
E se volete sono disponibili anche altre prodotti, potete trovarne una descrizione completa qui:

Per maggiori informazioni potete consultare anche la pagina facebook:

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per il campioncino che mi hai dato, l'ho già provato ed è ottimo. Anche secondo me il profumo è fantastico e lascia una fragranza molto piacevole sui capelli. Ciao e a preso. Stella

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto. Io sono molto soddisfatta da tutti e tre i prodotti che ho avuto l'occasione di testare. Lasciano i capelli belli, morbidi, lucenti ed hanno una profumazione molto buona. Li consiglio a tutti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...