venerdì 2 maggio 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 BB crème: La mia opinione



E per finire l'ultimo prodotto, quello che va utilizzato dopo aver lavato i capelli:
BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.

"BB sta per Beauty Balm, ovvero crema di bellezza. Dapprima ideata per lo skin care (cura della pelle), le BB approdano all'hair care (cura dei capelli), migliorando istantaneamente l'aspetto dei capelli, che vengono allo stesso tempo nutriti e riparati. Un vero e proprio trattamento intensivo anti-invecchiamento, senza risciacquo e senza pigmenti. Da applicare sui capelli umidi per proteggere i capelli prima dello styling, o sui capelli asciutti per dare un tocco finale al look. I capelli saranno idratati e protetti, apparendo lisci, setosi e lucenti : un unico prodotto per capelli perfetti."

Qual'è la mia opinione? E' un prodotto semplicemente FANTASTICO!
Io lo sto applicando ad ogni lavaggio sulle punte e sulle lunghezze, sui capelli umidi, prima di asciugarli con il phon.


La consistenza è di facile applicazione, si spalma bene e basta pochissimo prodotto.
La confezione ha un pratico dosatore, basta premerlo e ti da già la dose corretta, poi in base alla lunghezza dei capelli si può applicare 1 o 2 dosi di prodotto.
Il profumo è ottimo ed è abbastanza delicato, lascia una leggera profumazione sui capelli che si farà sentire anche a distanza di 1-2 giorni.
Ma la sorpresa più grande l'ho avuta dopo aver asciugato i capelli.
Faccio una premessa, io non asciugo mai i capelli con spazzola e phon, o facendo la messa in piega, ma piuttosto sono per un'asciugatura rapida (per mancanza di tempo di solito mentre sono al PC e sto facendo altre cose), quindi i miei capelli dopo averli asciugati appaiono un po' voluminosi e gonfi, non perfettamente in ordine. Solo dopo averli spazzolati e sistemati ho un aspetto ordinato.
Ma con questo prodotto (con le stesse modalità di asciugatura) i miei capelli sono già in ordine, perfettamente lisci e pettinati, sembrano appena usciti dal parrucchiere.
Sono rimasta meravigliata.
Sicuramente questo prodotto è ottimo anche per la messa in piega e i capelli risulteranno ancora più belli e ordinati. prossimamente farò un esperimento.
Ora non abbandonerò più la BB crème Pantene, sarà il mio alleato per una pettinatura perfetta.

Confezione da 145 ml: prezzo consigliato 6,99 €

Inoltre consiglio di usarlo in abbinamento allo Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ed al Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 per un trattamento completo.
E se volete sono disponibili anche altre prodotti, potete trovarne una descrizione completa qui:

Per maggiori informazioni potete consultare anche la pagina facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...