domenica 26 maggio 2019

Gala Kerzen - candele super profumate

collaborazione gala kerzen

Io ho sempre adorato le candele, fin da bambina.
Mi piace l'atmosfera romantica che creano, la luce soffusa, la sensazione di relax ed ovviamente il profumo che emanano.
Alcune sono davvero profumatissime ed io non ho preferenze, compro sia le profumazioni alla frutta, come ad esempio ai frutti rossi, che quelle floreali, come la lavanda. Ecco un'altra cosa che adoro è la lavanda ed ovviamente amo il colore viola, lilla e tutte le sue sfumature.
Ma ora parliamo di candele...h
o conosciuto Gala Kerzen​ casualmente e non potevo non provare le sue candele. E' un'azienda tedesca, specializzata in candele di tutti i tipi, da quelle religiose a quelle profumate, dai piccoli lumini alle candele più grandi nei bicchieri di vetro. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.

recensione gala kerzen

Io ho scelto 4 profumazioni diverse:
  • Mango-Papaya - candela arancione
  • Lampone - candela rossa
  • Fresco Lino - candela bianca
  • Lavanda - le mini candeline lilla
Quelle nei bicchieri di vetro le trovo davvero molto utili, si possono posizionare
direttamente così su qualsiasi superficie (hanno già il porta candele incorporato), sono eleganti, durano molto perché sono abbastanza grandi e una volta finita la candela si può riutilizzare il bicchiere per inserirne un'altra oppure riciclarlo per altri scopi.
candele gala kerzen

Il profumo di queste 3 candele è fantastico, intenso e riempe la stanza con una piacevole fragranza. Io le alterno per avere sempre un profumo diverso e non ne ho una preferita, le trovo buonissime tutte e 3.


collaborazione candele gala kerzen


Anche le candeline piccole sono fantastiche, le trovo molto versatili, le uso in gruppi di 2/3 per creare con un'atmosfera rilassante, oppure sotto ai brucia essenze. E poi ovviamente le uso come elementi decorativi nelle fotografie. Come nelle due foto sotto.

gala kerzen

lavanda gala kerzen

Sono deliziose!
Il profumo che sprigionano è delicato ma molto gradevole!
Io le adoro e penso che ne comprerò altre, con profumazioni differenti.
E poi i prezzi sono ottimi, rispetto ad altre marche più famose, costano molto meno e la qualità è alta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ve le consiglio!
Per maggiori informazioni visitate il sito:
e mettete il like alla pagina facebook:

8 commenti:

  1. Piacciono tanto anche a me le candele profumate, buona serata

    RispondiElimina
  2. Io adoro le candele profumate queste sono meravigliose

    RispondiElimina
  3. le candele a casa mia non mancano mai neanche in estate, io uso quelle aromaterapiche e sono favolose

    RispondiElimina
  4. bellissime queste candele, immagino le loro profumazioni, devono essere meravigliose

    RispondiElimina
  5. Io Adro le candele profumate. Queste sembrano eccezionali 😍

    RispondiElimina
  6. Conosco le candele di questo brand e mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  7. Adoro le candele queste non le ho mai provate ma sembrano favolose

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...