martedì 21 maggio 2019

Manzara abbigliamento - Bikini per l'estate 2019

manzara costumi estate

Quest'anno le temperature sono ancora basse e l'estate sembra un miraggio lontano, però dobbiamo essere ottimisti e pensare che il bel tempo arriverà presto e non dobbiamo farci trovare impreparati. Cominciamo con qualche nuovo acquisto per l'abbigliamento estivo...io ho scoperto tanti articoli interessanti su Manzara, un sito italiano di abbigliamento in cui poter fare shopping online comodamente da casa.
C'è una vasta scelta di articoli, divisi per categorie, ed è facile trovare quello che si cerca. Io mi sono soffermata soprattutto sui 
bikini, è da un po' di tempo che voglio comprarne un nuovo ed ora è arrivato il momento giusto.
Vi mostro qualche modello che ho trovato sul sito

bikini manzara


Questo modello mi piace tantissimo, bella la linea e bellissimi i colori sfumati sul rosa e viola. Molto particolare anche lo slip con la fascia sopra.

bikini 2019

Anche questo è molto originale, bicolore e con uno slip con intreccio davvero particolare.


bikini estate 2019

E per finire un modello con slip più alto e con colori sfumati sempre sul rosa e viola.
Bellissimi tutti e tre i modelli e sarà difficile scegliere quale comprare, e se andate sul sito troverete altri modelli di bikini, ma anche tanti articoli di abbigliamento, accessori e scarpe. E c'è anche la categoria Taglie Forti ed abbigliamento maschile.
Io vi consiglio di visitarlo.
Ed ora vi do qualche informazione pratica per poter effettuare gli acquisti, il costo della spedizione è di 3,90€ per un numero illimitato di articoli, se superate i 50€ è gratuita.
I tempi di consegna sono di 1-4 giorni. Si può pagare con paypal, carta di credito oppure direttamente alla consegna. E si può restituire la merce entro 14 giorni. E se avete bisogno di qualche consiglio o avete qualche dubbio c'è il servizio clienti che risponde sia al telefono che per email. Semplicissimo!
Vi auguro uno buono shopping a tutte e vado ad acquistare il mio nuovo bikini.
Andate anche voi su Manzara

6 commenti:

  1. Ci sono dei costumi bellissimi su questo sito, io ci acquisto spesso

    RispondiElimina
  2. Alcuni bikini sono fotonici. Li vorrei nel mio guardaroba estivo!

    RispondiElimina
  3. il bikini con il pantaloncino è bellissimo sia come design che come colori e ne cercavo uno simile da tempo

    RispondiElimina
  4. dei costumi davvero belli e finalmente anche qualcosa che nasconde la pancia evviva

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi bikini, hanno uno stile molto particolare, anche gli interi non sono niente male

    RispondiElimina
  6. Il primo è assolutamente il mio preferito. Due colori da me amati mescolati come i colori dell'arcobaleno! Lo devo comprare per questa estate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...