martedì 14 maggio 2019

Kadolis - un sonno naturale senza trattamenti chimici

kadolis logo

Dormire è importante! Sappiamo benissimo che un buon sonno serve per recuperare energie, affrontare la giornata con il buon umore e sentirsi meglio. E qual'è uno degli aspetti che non dobbiamo trascurare mai? Ovvio, la scelta del materasso e della biancheria da letto per rendere il nostro letto (e quello dei nostri bambini) comodo ed accogliente.
Oggi vi presento un'azienda francese che mi piace molto, si chiama Kadolis e realizza tutti i suoi prodotti con materie prime naturali di elevata qualità e cotone biologico. L'Azienda è nata nel 2007 proprio per contrastare gli eccessi industriali nei prodotti per bambini ed offrire prodotti salutari, creati con materiali biologici, senza l'utilizzo di nessun trattamento chimico. Con il passare degli anni Kadolis ha pensato di ampliare la produzione ed ha lanciato collezioni anche per ragazzi ed adulti. 
Il prodotto di cui vi parlerò è Memo Latex, un materasso per lettino da bambino in lattice, con memoria di forma, per un sonno salutare, confortevole ed ergonomico. 

collaborazione kadolis

E' realizzato solo con ottimi materiali naturali: 5 cm di schiuma di poliuretano con densità 25kg/m3, uno strato di 3 cm di lattice naturale al 100% e uno strato di 2 cm di schiuma di gel visco profilato. E per finire un velo di cotone al 100% protegge l'interno del materasso. Il mio ha una dimensione di 60x120 cm, ma è disponibile anche in altre dimensioni ed addirittura si può richiedere la dimensione su misura.


recensione kadolis

E' alto 11 cm ed è sfoderabile per poter lavare in lavatrice (a 30°) la fodera esterna, che si toglie facilmente grazie alla comoda zip presente su tutto il perimetro. E' realizzata in poliestere, un materiale che è naturalmente ignifugo, permettendo così di non aggiungere sostanze chimiche.
E' antiacaro, anallergico ed è garantito 5 anni. E' rifinito nei minimi dettagli ed è proprio un ottimo prodotto, comodo, morbido e confortevole.


collaborazione recensione kadolis

Kadolis vende prodotti sia per adulti che per bambini, biancheria da letto, piumoni e materassi per tutti i gusti ma anche arredamento ed indumenti per la nanna dei neonati. Si acquista comodamente dal sito ed arriva a casa, la consegna è gratuita sopra i 39€ e c'è il reso gratuito entro 30 giorni. Inoltre c'è un ottimo servizio clienti che risponde ad ogni esigenza o dubbio, dando anche consigli utili per l'acquisto.
Kadolis si preoccupa anche della salute del nostro ambiente con
 un approccio eco-responsabile e cercando di minimizzare l'impatto ambientale. 
I prezzi sono equi per i prodotti offerti e sono accessibili a tutti.
Io ve li consiglio!

Correte a visitare il sito, adesso ci sono i French Days con tanti sconti interessanti, cosa aspettate?
Sito: https://www.kadolis.com/it/
Facebook: 
https://www.facebook.com/Kadolis


letti kadolis


10 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda ma devo dire che sembrano prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. mia sorella partorirà ad ottobre e sta ultimando il corredino ..dove posso acquistare questo materasso, hanno uno shop online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo, ti lascio il link dello shop online: https://www.kadolis.com/it/

      Elimina
  3. davvero un brand con una linea naturale evviva non ci posso quasi credere, sembra ve ne siano tanti ma non è vero

    RispondiElimina
  4. certo che per un buon sonno ci vuole di base un buon materasso, lo consiglierò a mia cugina che a breve diventerà mamma

    RispondiElimina
  5. Io credo che da un buon sonno dipende molto anche lo stato mentale del nostro bambino, un buono materasso e cuscino sono il must assoluto!

    RispondiElimina
  6. sembra essere di ottima qualità, è molto importante riposare bene e tutto dipende dal materassino su cui siamo

    RispondiElimina
  7. Mi hai dato proprio una bella idea regalo. Proprio interessante questo materasso, sembra pure molto comodo.
    Grazie per l'info
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. A breve cambierò il materasso che oramai ha i suoi anni, il tuo post capita al momento giusto e vado a visitare il loro sito 😉grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  9. Mia cugina ha partorito 5 giorni fa e sono sicura che sarà molto interessata a questo materasso! Le passo subito il link della tua recensione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...