venerdì 12 luglio 2019

Acquisto Amazon Codispoti : Borraccia pieghevole da viaggio

borraccia pieghevole amazon

Fra circa due settimane partirò per un piccolo viaggio (non vedo l'ora!). Ogni anno facciamo un viaggio di qualche giorno scegliendo tra le città europee che hanno un volo in offerta e quest'anno andremo per 6 giorni a Vienna (andata e ritorno 60€!). Io ci sono già stata da bambina, era in Agosto e ricordo che era una città caldissima. Addirittura uscendo dai musei si cercavano le fontane per rinfrescarci. Così ho pensato che andando in giro tutto il giorno una borraccia con l'acqua era indispensabile, possibilmente che fosse poco ingombrante perché andando in aereo non ho tantissimo spazio in valigia. Ho trovato questa borraccia ed è perfetta, quando è vuota si piega su sé stessa ed occupa davvero pochissimo spazio, comodissima! La metterò in valigia piegata ed occuperà pochissimo spazio.


borraccia pieghevole amazon recensione

Il silicone è molto morbido e piacevole al tatto, il beccuccio da cui bere invece è in plastica rigida ed è molto pratico. Ho letto alcune recensioni che dicono che la borraccia non è ermetica e perde acqua così l'ho voluta provare ed effettivamente anche la mia aveva questo problema, poi mi sono accorta che la parte in silicone non era incastrata bene nella guarnizione del tappo, l'ho sistemata spingendo leggermente e controllando che fosse allineata, l'ho riempita, ho avvitato per bene il tappo, controllando che fosse perfettamente chiuso e ho riprovato a capovolgerla schiacciando leggermente, neanche una goccia d'acqua. Chiusura perfetta. Per il momento sono soddisfatta al 100%.
Il prezzo attuale è di 13,87€.
Link per l'acquisto su amazon: https://amzn.to/30qne5S
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...