sabato 13 luglio 2019

Acquisto Amazon Gocheer : lampada da lettura con clip

lampada lettura libri amazon

Leggere è uno dei miei passatempi preferiti ma a volte capita di dover leggere al buio senza disturbare nessuno. Uno dei miei ebook reader è retroilluminato e con quello non ho nessun problema, ma l'altro no! Ed a volte mi capita anche di leggere i libri cartacei. Quindi come ho risolto questo problema? E' semplicissimo, basta usare una lampada da lettura!
Ho acquistato questa lampada da lettura per poterla utilizzare sia con i classici libri di carta che con un'ebook reader non retroilluminato e mi sono trovata benissimo in entrambi i casi.

lampada lettura libri amazon recensione


La lampada si aggancia facilmente con la clip a qualsiasi supporto. E' pieghevole e flessibile a 360°, quindi si può regolare come si vuole indirizzando la luce dove si preferisce.
Ha 3 modalità di luce con intensità differenti. Per ricaricarla non dobbiamo usare

scomode batterie ma basta attaccarla tramite l'usb posto nella parte inferiore al computer oppure ad un caricabatterie ed in 40 minuti si carica completamente.

lampada lettura ebook amazon recensione

Perfetta per leggere a letto o in ambienti poco illuminati senza disturbare gli altri. Qualità ottima, la consiglio.
Da oggi leggere al buio sarà più semplice (e senza disturbare nessuno) con la mia nuova lampada da lettura acquistata su amazon.
Prezzo attuale: 9,98€
Link per acquistarla su amazon: https://amzn.to/2RG3g4h
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog veramente molto carino :-)
    Se ti va di passare da me io sono Il salotto del gatto libraio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, vado subito a visitare il tuo blog, il nome mi piace tantissimo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...