lunedì 28 luglio 2014

Una collaborazione tedesca con Leicke


Oggi vi presento Leicke, un'azienda tedesca specializzata in prodotti di elettronica di consumo.
E' stata fondata a Lipsia nel 2008 da specialisti PSU (Power Supply Unit) e IT (Information Technology) dell'Università di Lipsia con lo scopo di progettare e commercializzare prodotti tecnologici innovativi per tutte le esigenze.
I prodotti sono molto differenziati e vengono raggruppati in diverse linee:

- Leicke  alimentatori/caricatori, caricabatterie, adattatori SSD - HDD
- Sharon Tastiere wireless, custodie con tastiere integrate
- Manna custodie per Smartphone, Tablet e Notebook
- Kanaan adattatori, convertitori e cavi
- Hebron Sostegni universali e Connection Kit

Ora Leicke ha più di mezzo milione ci clienti in 30 paesi e tutti i prodotti Leicke vengono distribuiti sul sito Amazon. Tra i tanti clienti Leicke rifornisce con Hardware e accessori i principali produttori del settore automobilistico in Germania e le compagnie aeree tedesche.

Io ho avuto il piacere di scegliere un prodotto dal loro catalogo ed ho preso una custodia universale per il mio smartphone. E' una custodia dallo stile un po' vintage e dall'aspetto naturale ed artigianale.



E' una custodia in vera pelle vellutata con cuciture bianche rifinite a mano. Le cuciture sono in rilievo ed in contrasto con il colore della custodia e danno l'idea di un prodotto

artigianale rendendo la custodia molto rifinita nei particolari. Il colore della pelle è marrone naturale ed al tatto è molto morbida e vellutata. Il disegno impresso sulla parte centrale con lo stemma la rendono molto elegante ed originale. La dimensione è perfetta per il Samsung Galaxy S4 e S3 e per l'iPhone 5 e 5s ma io riesco ad utilizzarla anche per il mio Samsung Galaxy Fit (anche se il telefono è più piccolo e più corto e scende un po' in fondo, ma ci sta perfettamente lo stesso) e l'ho provata anche per il Nokia Lumia 820 ed è della dimensione giusta. E' perfetta.


La parte interna è imbottita di vero camoscio morbido che, oltre a proteggere il cellulare, ha anche la funzione di pulire il display, la trovo un'idea fantastica!

Inoltre per l'estrazione del telefono è presente sul retro una comodissima linguetta elastica che, se viene tirata, sospinge il telefono verso l'esterno facilitandone l'uscita, in modo pratico e sicuro con un semplice gesto. Io l'ho provata ed è davvero comodissima.
Da notare anche il particolare della scritta "Leicke" sulla linguetta, nulla è lasciato al caso ma è tutto molto curato.




I materiali utilizzati sono di alta qualità ed ha l'aspetto di essere molto robusta e di durare molto nel tempo. La tomaia è preformata, in modo da avvolgere il telefono senza schiacciarlo.
Questa custodia è curata nei minimi particolari ed è un prodotto unico ed originale. Anche il packaging è molto curato, viene spedita in una scatolina con l'interno vellutato ed è perfetta anche per un regalo.
Ora il mio cellulare sarà sempre protetto ed al sicuro nella sua bellissima custodia.




Dimensioni: 14 x 8,1 x 1,5 cm

Link per acquistarlo su amazon:  

Vi invito a diventare fan della loro pagina facebook per scoprire tutte le novità e le iniziative:
e a visitare il sito internet in italiano per conoscere tutti i prodotti


Qui invece potete trovare tutti i modelli di custodie per cellulari: http://www.leicke.eu/it/brand/manna

Se avete qualsiasi dubbio o domanda da fare, potete contattarli, sono molto gentili e disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...