martedì 15 luglio 2014

ZZUB - Campagne di Passaparola


Oggi vi presento un sito di campagne di passaparola a cui sono iscritta già da tempo.
ZZUB nasce nel 2008 ed oggi è la più grande community di consumatori in Italia con più di 40.000 iscritti. Tutti gli iscritti possono partecipare a test di prodotti e servizi, esprimendo poi la loro opinione attraverso report e questionari, fanno azioni di passaparola online su blog, facebook, twitter e siti di opinioni, partecipano a ricerche sociali compilando appositi questionari e contribuiscono a sostenere associazioni no-profit con le loro azioni online.
Se anche tu ami testare prodotti e scrivere le tue opinioni per condividerle con gli altri, iscriviti a ZZUB:
https://beta.zzub.it/login/
Io ho già partecipato a diverse campagne e posso garantirvi la massima serietà e affidabilità di questo sito.
I marchi che si sono affidati a ZZUB per le loro campagne di passaparola sono tutti marchi conosciuti e prestigiosi, come ad esempio: Boots Laboratoires, ViviVerde Coop, Martini, Lindt, Telecom, Brico, MrDay, Upim, Novi e Perugina, Lavazza e Illy, e tante altre.



Alcune comprendono l'invio di prodotti, altre invece includono un concorso in cui i migliori zzubber (cioè quelli che fanno più azioni di passaparola) possono vincere dei premi in buoni acquisto.
Per poter vedere tutte le campagne concluse:
https://beta.zzub.it/campagne/
Ultimamente ha cambiato veste grafica e per il momento è in fase di beta test, quindi ha deciso di fare una campagna per farsi conoscere maggiormente e tutti noi zzubber dobbiamo parlare proprio di ZZUB e i 10 utenti più attivi  riceveranno in premio un buono amazon di 100 euro.
Vieni a scoprirlo anche tu e dai la tua opinione.
https://beta.zzub.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...