mercoledì 4 giugno 2014

Una Nuova Collaborazione : Ringana, la cosmesi fresca


Vi presento Ringana, azienda austriaca di cosmetici ed integratori alimentari.
Nata nel 1997 in un piccolo laboratorio da un equipe di esperti qualificati, utilizzando come unico strumento un robot da cucina. Trascorsi 3 anni e dopo vari tentativi e sperimentazioni di diverse formule, i primi prodotti Ringana sono arrivati sul mercato.
Sono prodotti innovativi che si basano sulla Cosmesi "fresca".
Con il passare degli anni i robot da cucina sono stati sostituiti da laboratori moderni e tecnologici e la gamma di prodotti si è ampliata introducendo, oltre alla cosmesi fresca, anche gli integratori alimentari.



Ma cos'è la cosmesi Fresca?
"Tutti gli ingredienti sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità."
Dentro c'è solo la natura.
Si utilizzano esclusivamente ingredienti pregiati e naturali, nessun agente chimico, nessun conservante e nessun prodotto geneticamente modificato.
Solo materie prime naturali e rinnovabili.
Gli Ingredienti naturali vengono estratti cercando di ottenere la massima resa senza deterioramenti o perdite di sostanze accessorie, per avere la massima efficacia del prodotto.
Utilizzando solo le forze curative della natura, i prodotti Ringana hanno una data di scadenza, che dimostra che non ci sono conservanti ed è freschezza assoluta, solo ingredienti naturali.


Questo è possibile grazie anche al fatto che non esiste un sistema di distribuzione attraverso i negozi con lunghi tempi di attesa, ma viene consegnato direttamente dal produttore al consumatore, garantendo la freschezza del prodotto, che viene spedito subito dopo la produzione.
Non vengono effettuati Esperimenti sugli Animali.
Inoltre in ogni fase Ringana agisce con la massima consapevolezza ecologica ed etica: dall'acquisto delle materie prime alla produzione vegana, al sistema di flaconi a rendere.

Ringana ha ottenuto le seguenti certificazioni di qualità:
  •  "Leitbetrieb Austria", conferita alle aziende austriache con particolari livelli d'innovazione, sostenibilità e successo
  • "Green Brands", che conferma l'elevata qualità dei prodotti ecosostenibili.


I prodotti Ringana comprendono:

  • trattamenti per il viso, disponibili per tutti i tipi di pelle, 
  • prodotti per il trattamento del corpo, 
  • prodotti per l'igiene personale (gel doccia, shampoo, sapone liquido, olio per capelli...), 
  • solari ed attivatori di melanina, 
  • CAPS - integratori alimentari in capsule per ogni tipo di esigenza - dimagrire, rafforzare il sistema immunitario, dormire bene, rinvigorire la memoria, etc....
  • PACKS - integratori alimentari in bustine da diluire in acqua per varie esigenze - migliorare energia, equilibrio, vitalità, digestione, con proprietà antiossidanti, etc...
  • e bevande fresche per ritrovare l'energia e la vitalità.

Io ho avuto la possibilità di testare un kit viso con 4 campioncini e prossimamente vi darò la mia opinione su questi prodotti.
Intanto se volete guardare tutti i prodotti potete trovarli e acquistarli direttamente dal loro sito.

Sito italiano, da cui si possono ordinare i prodotti: https://www.ringana.com/it

2 commenti:

  1. Sembrano ottimi questi prodotti. La tua pelle diventerà bellissima....poi sono curiosa di sapere come ti sei trovata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, li sto già provando e mi piacciono tantissimo, presto scriverò la recensione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...