giovedì 12 marzo 2020

Too Good To Go Bologna : Piron el Furnar

Too Good To Go Bologna

In questo brutto periodo per l'Italia ogni tanto ho bisogno di distrarmi pensando ad altro, altrimenti l'ansia prende il sopravvento (o forse l'ha già fatto!) e vi voglio parlare di un'esperienza fatta un paio di mesi fa, quando ancora era tutto nella normalità.
Vi ho già raccontato le mie varie esperienze con l'App "Too Good To Go" per combattere gli sprechi alimentari ed acquistare prodotti ad un prezzo super conveniente (QUI trovate la presentazione). 

Io un paio di mesi fa ho acquistato una "Magic Box" speciale...in un panificio storico di Bologna.
Si chiama "Piron el Furnar" ed a Bologna è molto famoso, è praticamente impossibile non conoscerlo, è una di quelle botteghe storiche che resiste
 grazie alla qualità dei suoi prodotti, sfornando pane dal 1883.
Ovviamente non troverete solo pane ma anche rustici, dolci, biscotti, pasta...tutto rigorosamente artigianale e di alta qualità.
Io ho ricevuto una "Magic Box" fantastica per 3,99€ e cosa c'era?
Dalla foto potete vedere tutti i buonissimi prodotti che ho trovato nella Box a sorpresa.


Too Good To Go Bologna Piron el Furnar

Più precisamente ho trovato:
- 5 panini francesini (che ho congelato in sacchetti individuali ed usati al momento del bisogno)

- 6 rustici vari
- 7 mini bocconcini con la pancetta 

- 6 mini crescentine
- 3 brioche dolci
Ma dopo aver constatato che la quantità era molto soddisfacente, passiamo al giudizio sulla qualità. Ovviamente sapevo già che non mi avrebbe deluso, infatti era tutto veramente buono. Sia i dolci che i salati! Rustici straordinari, i bocconcini con la pancetta

buonissimi, i panini fragranti e le brioche farcite bene.

Too Good To Go Piron el Furnar Bologna

Ottima esperienza, tutto buonissimo ed abbandonate! Sicuramente da ripetere in futuro!
Per la mia esperienza il voto è 5 su 5 ma se potessi gli darei 10!
Adesso dobbiamo stare tutti a casa per un po' ma in futuro, quando tutto sarà finito, dobbiamo aiutare le aziende italiane a riprendersi da questa brutta crisi economica acquistando i loro prodotti.
Forza e coraggio, andrà tutto bene!
#andratuttobene #iorestoacasa


Too Good To Go Bologna recensione


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...