martedì 3 marzo 2020

Purina Pro Plan Nature Elements con The Insiders


Sapete già che amo tantissimo la mia cagnolina e che scelgo sempre i prodotti migliori per lei. Mi piace scegliere sempre cibo di alta qualità, realizzato con ingredienti naturali e che sia adatto per la sua taglia. Prendersi cura dell'alimentazione degli animali è fondamentale per il loro benessere fisico. Questa volta, grazie alla campagna The Insiders ho scoperto un'ottima linea di prodotti realizzata da Purina. I prodotti di quest'azienda sono ottimi, li uso già e sapevo che mi sarei trovata benissimo anche con questa nuova pappa.
La nuova linea si chiama Purina Pro Plan Nature Elements.
Per la mia campagna da ambassador ho ricevuto:

  • Una fornitura di Purina Pro Plan Nature Elements Regular Digestion composto da due pacchi da 2 Kg da far provare alla mia cagnolina.
  • 20 campioni da 100gr di Purina Pro Plan Nature Elements Regular Digestion da far provare ad amici, parenti, conoscenti
  • 20 fogli informativi sul prodotto e 20 buoni sconto da 2€
  • Una sacca zainetto Pro Plan

Ma ora parliamo di questo nuovo prodotto...
Purina Pro Plan Nature Elements è una nuova linea di prodotti per l'alimentazione dei cani, realizzata sfruttando le proprietà benefiche di alcuni ingredienti naturali, come alghe, olii o verdure. Il giusto bilanciamento degli ingredienti e delle proprietà nutritive è stato studiato dagli esperti Purina Pro Plan, che svolge ricerca scientifica da oltre 80 anni.


E' una linea completa per qualsiasi tipo di esigenza e comprende prodotti specifici per
taglie differenti: Mini e Piccola oppure Media e Grande.
Per ogni tipologia ci sono 4 varianti:

  • Puppy Balanced (per cuccioli) con spinaci naturali e olio di pesce per aiutare lo sviluppo e la crescita. Le proteine dell'agnello, i sali minerali degli spinaci e gli acidi grassi essenziali (DHA) dell'olio di pesce aiutano lo sviluppo di cervello e vista per una crescita equilibrata.
  • Natural Defence con olio di oliva naturale e manzo, per supportare le difese naturali e le articolazioni. Gli acidi grassi dell'olio d'oliva hanno proprietà antiossidanti ed, insieme all'olio di pesce ed al manzo, aiutano a mantenere cuore, articolazioni e muscoli sani.
  • Derma Care con olio di semi di lino naturale e salmone, per mantenere pelle e pelo sani, con una tolleranza alimentare maggiore. Ricco di proteine e omega 3, che migliorano l'effetto barriera della cute per una pelle idratata ed un pelo più lucente e setoso.
  • Regular Digestion con alga spirulina e agnello, per facilitare le digestione e regolarizzare l'intestino. L'alga spirulina è ricca di acidi grassi, sali minerali e vitamine che proteggono la microflora intestinale. Inoltre è presente un mix bilanciato di fibre per facilitare il transito intestinale.

La mia esperienza è stata molto positiva.
L'appetibilità di questo prodotto è ottima ed il mio cane lo mangia volentieri, lucidando la ciotola e non lasciando neanche una crocchetta.
La dimensione delle crocchette è perfetta per cani di piccola taglia, sono molto piccole e possono essere mangiate senza nessuna difficoltà.



L'effetto sulla sua salute si vede, il mio cane non fa più le feci molli, ed è più regolare.
Io lo promuovo a pieni voti. E anche tutti gli amici a 4 zampe a cui ho distribuito i campioncini sono rimasti soddisfatti al 100% (nelle ultime due foto potete vedere Leo, un amico della mia Laika che ha gradito molto le nuove crocchette).

Per maggiori informazioni visitate:  https://purina-proplan.it/

6 commenti:

  1. Anche il mio gatto adora Purina, veramente ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Questi amici a quattro zampe sembrano avere gradito moltissimo! La tua Laika è bellissima *-*

    RispondiElimina
  3. Anche io sono stata selezionata per la campagna.... la mia cagnolina ha apprezzato molto. I prodotti della Purina sono davvero molto validi

    RispondiElimina
  4. Io ho una gatta e la nutro con le crocchette della Purina che adora.

    RispondiElimina
  5. adoro questo musino imbronciato si vede che gode di ottima salute e ha un pelo magnifico..il tutto grazie anche ad un'alimentazione genuina e bilanciata come questa di ProPlan

    RispondiElimina
  6. Quando la mia cagnolina era in vita solo Purina gli davo da mangiare. E' davvero un buon compresso per i nostri amici a quattro zampe.
    Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...