mercoledì 1 gennaio 2020

Acquisto Amazon Cozime : Baby monitor con visione notturna e monitoraggio della temperatura

Baby monitor amazon

Natale è appena passato ma, personalmente, non avevo ancora finito di dare tutti i regali e così mi è arrivato oggi un super regalo per una mia amica che ha appena avuto un bambino.
L'ho preso su Amazon ed è arrivato comodamente a casa in 2 giorni, e poi l'ho impacchettato (ma prima l'ho provato per vedere se funzionava ed ho scattato qualche foto per la recensione).
E' un baby monitor davvero molto carino, con tantissime funzioni ed un ottimo rapporto qualità prezzo.


Baby monitor recensione amazon

E' molto compatto e comodo, lo possiamo portare sempre con noi quando ci spostiamo all'interno della casa e si può appoggiare su qualsiasi superficie. Il display è HD ed è abbastanza grande (da 1,3 pollici) in modo da vedere bene il bambino. Dispone della modalità ECO, attraverso la quale se il bambino dorme entra in modalità sleep, spegnendo lo schermo per un risparmio energetico, e se il bambino comincia a piangere lo rileva e lo

schermo si accende in modo automatico.

Baby monitor recensione migliore

E' dotato di interfono bidirezionale, in modo da poter parlare al bambino a distanza, ad esempio mentre gli prepariamo il latte. Basterà schiacciare un pulsante e parlare.
Il display è a colori ma la visione notturna è in bianco e nero.

Ha anche un sensore con il controllo della temperatura della stanza per poter monitorare sempre le condizioni ottimali dell'ambiente dove dorme il bambino.


baby monitor migliore

Non ha ritardi di trasmissione e la visione è ottima.
Inoltre ci sono 4 tipi di musiche 
per far addormentare il bambino.
Il più bello che abbia mai visto.

Prezzo attuale: 59,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3623U2l
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

1 commento:

  1. mia cugina partorirà a breve e vorrei regalarle proprio qualcosa di simile ma se clicco sul tuo link al momento non è disponibile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...