martedì 27 agosto 2019

Acquisto Amazon Richwe : Adattatore universale per viaggiatori

adattatore universale presa elettrica

Durante i viaggi a volte capita di trovare delle prese della corrente diverse dalle nostre e di avere la necessità di un adattatore per poterle usare. Oppure capita di avere poche prese della corrente e dover attaccare diversi dispositivi e così sarebbe utile un'unica presa in cui inserire due USB, per ricaricare due dispositivi contemporaneamente.
Con questo adattatore universale possiamo attaccare due USB e usarlo in oltre 150 Paesi.
A dir la verità io l'ho acquistato perché nella mia attività arrivano clienti da tutto il mondo ed a volte mi chiedono un adattatore per le prese di corrente. Adesso non devo comprare mille adattatori per i vari paesi ma con un'unico prodotto risolvo tutti i problemi.


adattatore estero viaggiare

Ho trovato quest'adattatore molto utile, riunisce in un solo prodotto tutti i tipi di attacchi, è robusto e resistente ed è realizzato con materiali di alta qualità.
Ci sono delle pratiche levette e azionandole esce l'attacco desiderato. In uno dei lati invece c'è la presa con i buchi per inserire qualsiasi tipo di spina.
Provato con i miei dispositivi, sia attaccandoli con l'USB che con la presa normale e funziona perfettamente. E' pratico, compatto e risolve qualsiasi problema con le prese di corrente di qualsiasi paese. Promosso al 100%.

Prezzo attuale: 13,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2KW99Iz
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...