sabato 24 agosto 2019

Acquisto Amazon Nuonove : Detox per piedi in cerotti

cerotti detox piedi

Da un po' di tempo vedevo la pubblicità dei cerotti detox da applicare sui piedi per eliminare le tossine e depurare l'organismo con un'azione drenante.
Incuriosita dai tanti pareri positivi su questo prodotto mi sono decisa a comprarlo e sono rimasta completamente soddisfatta.
Oltre ad eliminare le tossine dicono che abbia molteplici benefici: alleviare il mal di testa, emicrania, mal di schiena, contribuire ad eliminare il gonfiore, aiutare a contrastare i problemi di insonnia e stress, aiutare il metabolismo ed il benessere cardiovascolare.
Realizzato secondo la medicina tradizionale cinese, viene utilizzato in Cina già da tantissimi anni, ed è 100% naturale.
E' arrivato in pochissimo tempo (2-3 giorni) e l'ho già provato per la prima volta. 
Va indossato su entrambi i piedi tutta la notte e rimosso la mattina seguente. La confezione contiene 20 cerotti e 20 bustine da applicare sotto al cerotto. Posso dire che non è fastidioso, l'adesivo aderisce bene (ma se volete stare più tranquilli potete mettere sopra un calzino leggero). Ho dormito tranquillamente e senza alcun disturbo (ma io generalmente non ho problemi di insonnia).
Quando l'ho tolto il cerotto era nero e un po' bagnato, proprio come mostrano nelle pubblicità. Penso che sia dovuto all'eliminazione di ritenzione idrica e di tossine. Sulle gambe ho sentito una piacevole sensazione di rilassamento ed è sparito l'affaticamento che provavo la sera prima. 
Per il momento è promosso a pieni voti ma per avere maggiori effetti devo ancora provarlo per qualche giorno.
Prezzo attuale: 12,99€
Link per l'acquisto: https://amzn.to/2KS0kzn
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...