sabato 4 febbraio 2017

Collaborazione con Zolux, accessori e snack per animali felici e contenti

Zolux Italia collaborazione

Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali. 
(cit. Immanuel Kant)

Ed oggi cominciamo il post con questa bellissima citazione che ci dimostra come un filosofo della seconda metà del '700 possa aver visto quello che molte persone al giorno d'oggi ancora non capiscono. Gli animali ci amano e ci ameranno sempre, incondizionatamente, senza pregiudizi e senza rancori, e non si può non ricambiare questo amore. Io penso sempre, quando mi dicono che la mia cagnolina è stata fortunata a trovare una famiglia (era in canile), che io lo sono stata mille volte di più a trovare lei. E succede che inevitabilmente diventano veri e propri membri della famiglia e li viziamo con giochi, snack e tutto ciò che può renderli felici. La mia piccola Laika ha 13 anni ed è molto golosa, appena nominiamo, anche per sbaglio, la parola "biscotto" comincia a saltare ed abbaiare, quindi di tanto in tanto le concediamo qualche leccornia. Mi piace cambiare anche i gusti degli snack e provare nuove marche per permetterle di avere esperienze sensoriali sempre diverse.
Quando ho scoperto Zolux sul web ho subito pensato che dovevo farle provare questi prodotti.
Zolux è un'azienda francese a conduzione familiare con una lunga tradizione alle spalle, è nata nel 1933 e con il passare degli anni ha allargato il suo mercato sia in Europa che in paesi extra-europei, aprendo filiali in Francia, Polonia e Italia e distribuendo i propri prodotti grazie a partner presenti in oltre 50 paesi.


Snack cani Zolux Italia collaborazione

I valori che sono alla base di questa azienda sono: attenzione verso il cliente, rispetto, onestà, sviluppo sostenibile e rispetto del benessere dell'animale.
Un team composto da 15 persone lavora quotidianamente alla ricerca e sviluppo dei prodotti per garantire ogni anno tantissime novità (circa 600), analizzare le esigenze al fine di realizzare i migliori prodotti per gli animali, testare i prodotti prima dell'immissione sul mercato e garantire sempre la massima qualità. Zolux non pensa solamente ai cani ed ai gatti, ma anche a: rettili ed anfibi, pesci, 
piccoli mammiferi, uccelli domestici ed uccelli selvatici. I prodotti Zolux possiamo trovarli nei negozi specializzati per animali o su vari e-commerce on-line.
Io ho esplorato la sezione "cane" ed oltre a pappe e snack c'è tutto quello che occorre per la
cura dell'animale: abbigliamento, cucce sia da esterno che da interno, accessori per il trasporto, giochi, guinzagli, prodotti per la toelettatura, ciotole di ogni dimensione e tipo, etc...
Ma cosa ho provato per la mia Laika?
Due snack della linea Happy Time: i biscottini Doggy Mix e Stick'O Dent:



Snack cani Zolux Italia collaborazione 2

Doggy Mix: snack di elevata qualità per cani, hanno una consistenza morbida e sono perfetti da masticare. Sono molto golosi ed estremamente appetitosi, al gusto di pollo e manzo. Vengono prodotti in Europa e confezionati in Francia.
Fanno parte della linea "Happy Time", gamma "Funny", che sono gli snack più divertenti ed originali.
Sono molto carini esteticamente, sono colorati (ma senza esagerare, non vengono usati coloranti sgargianti) ed hanno diverse forme (quadrati, rotondi, cuore ed osso). Inoltre hanno dimensioni ridotte, così si adattano perfettamente a cani di piccola taglia e si possono dare anche più frequentemente (rispetto ad un biscotto di grandi dimensioni).
La mia cagnolina ha apprezzato molto e li ha divorati tutti, insieme al suo amico Leo.



Zolux collaborazione

Stick'O Dent: Io ho ricevuto la versione per cani di piccola taglia (la mia pesa 5 kg) e la confezione contiene 7 stick. Sono snack da masticare, che servono per migliorare l'igiene orale ed aiutare i nostri amici a mantenere una dentatura sana più a lungo.
Fanno parte della linea "Happy Time", gamma "Classic", cioè gli snack fondamentali.
Vengono prodotti in Europa e confezionati in Francia.
Anche questi sono stati apprezzati molto, hanno una forma a bastoncino che permette al cane si tenerli stretti tra le zampe mentre li mastica, sfregando i denti contro il bastoncino viene svolta la funzione del nostro comune spazzolino da denti. Loro si divertono a masticarli e noi ci prendiamo cura dei loro denti.



Zolux collaborazione blog

Io ve li consiglio entrambi, mi sono trovata benissimo e non vedo l'ora i acquistare anche gli altri snack da far provare alla mia piccola pelosa.
Zolux ultimamente ha fatto delle campagne, dove in cambio di like alla porpria pagina venivano donati kit di cibo e prodotti
 ai rifugi ENPA, er aiutare anche i cani ed i gatti più sfortunati.
Per maggiori informazioni
Sito web: http://www.zolux.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/ZoluxItalia
Twitter: 
https://twitter.com/zoluxsas
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCsXKMLZduPP6BZc5JvvTXCA/videos
Google+: https://plus.google.com/+ZOLUXSAS
Pinterest: https://fr.pinterest.com/zolux/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...