domenica 26 febbraio 2017

Collaborazione Amazon con Le Ssara per bimbi belli e felici

Adoro i vestiti e le scarpe per bambini, soprattutto quelle per neonati, sono così piccole e mi ispirano tanta tenerezza. Non avendo figli posso comprarle solo quando faccio qualche regalo e mi piace tantissimo andare a sceglierli e guardare tutte quei vestitini in miniatura. Stavolta però non sono andata in giro per negozi ma ho trovato quello che cercavo stando comodamente seduta a casa mia, ovviamente l'ho trovato da un venditore Amazon (sì, anche questa volta ho scelto Amazon!!!) che vende dei vestiti per bambini davvero deliziosi, sono uno più bello dell'altro. Le Ssara vende abiti sia per neonati che per bambini più grandi, ma in questo caso sono prevalentemente costumi da Carnevale (splendidi!). Io cercavo un pagliaccetto che fosse unisex ma che non fosse banale. Ho trovato una tutina con disegnata una Renna che mi ha colpito subito. Io amo tutti gli animali in generale e le renne mi fanno pensare ai Paesi del nord Europa, dandomi sensazioni di felicità ed allegria, con una leggera atmosfera natalizia.

tutina pagliaccetto neonati Amazon collaborazione

E' una tutina a manica lunga con scollo tondo, realizzata in misto cotone ed al tatto è morbida. Il colore di sfondo è grigio scuro e davanti ha un disegno in stile cartoni animati di Rudolph, la renna di Babbo Natale con il naso rosso, il cui naso in realtà è un mini pon-pon rosso in rilievo.

tutina neonati Amazon collaborazione

Nonostante sia molto semplice e lineare, tutti i dettagli sono estremamente curati. Le cuciture sono perfette e non ci sono difetti. Vicino al colletto ci sono due bottoncini a
scatto per farla passare dalla testa più agevolmente e vestire il bambino/a con più comodità. I bottoni sono fissati bene e non si rischia di staccarli usandoli.

vestiti neonati Amazon collaborazione

Inoltre nella parte in basso sono presenti i bottoncini a scatto tra le gambe (come ci sono in molte tutine per neonati) per poter cambiare il pannolino facilmente e più velocemente, senza doverlo spogliare completamente. E' molto comoda e confortevole anche per il bambino/a perchè il tessuto è morbido e si adatta bene alla forma del corpo.

tutina bambini Amazon collaborazione

E' disponibile in varie taglie, in base ai mesi: 0-6 mesi - 6-12 mesi e 12-18 mesi ed è disponibile anche una tabella per poter vedere le dimensioni in cm.
E' perfetto per il periodo natalizio ma io lo userei anche in altri periodi dell'anno perché non è eccessivamente natalizia.
Ideale anche come idea-regalo.
E' arrivata in pochi giorni ed è confezionata con una bustina trasparente.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e la consiglio a tutti.
Link per l'acquisto su Amazon: https://amzn.to/36oIu21
Vi lascio anche il link di un gruppo Facebook in cui vengono pubblicate tantissime offerte Amazon, super convenienti. Iscrivetevi!
https://www.facebook.com/groups/206970084272296

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...