lunedì 23 maggio 2016

Dove DermaSpa, per coccolarsi come in una Spa


Dove DermaSpa

Oggi vi parlerò di un nuovo prodotto Dove che ho potuto provare grazie a Detto fra Noi.
Mi piace tantissimo partecipare alle campagne di passaparola perché non solo posso provare nuovi prodotti ma posso anche dare la possibilità di provarli ad amici, parenti e conoscenti. Chi mi segue sulla mia pagina facebook avrà già visto che sono stata scelta per la campagna di passaparola di Detto Fra Noi per il prodotto Dove DermaSpa.
Ogni tanto noi donne amiamo concederci qualche momento tutto per noi, per coccolare il nostro corpo, curare il nostro aspetto e sentirci belle. Non sempre però abbiamo il tempo (ed anche i soldi) per andare in una Spa o in un centro benessere per farci fare qualche trattamento rilassante ed allora vengono in nostro aiuto i prodotti da utilizzare in casa.
Dove ha proprio pensato a questi momenti ed ha ideato un'intera linea di prodotti per il corpo e le mani per offrirci un'esperienza sensoriale unica. La linea comprende creme, lozioni ed oli setosi.

Intera linea Dove DermaSpa
Dove DermaSpa idrata e nutre la pelle in profondità regalando un'esperienza che avvolge i sensi e ti fa sentire coccolata, proprio come in una Spa. Le fantastiche proprietà idratanti di questo prodotti sono dovute all'innovativa tecnologia Cell Moisturisers, cioè a principi attivi che vengono estratti da oli di semi naturali.
Dove DermaSpa è disponibile in 3 linee diverse, che rispondono a diverse esigenze in base alla tipologia di pelle:


Goodness3 Dove DermaSpa
  • Goodness3: Consigliata per pelli secche renderà la pelle luminosa, vellutata e dall'aspetto uniforme. Ha una deliziosa fragranza di vaniglia e cocco, con accenti di muschio e note fruttate di agrumi, zenzero e mela combinate con le note floreali di fresia e frangipane. La linea comprende quattro prodotti: Lozione corpo, Crema corpo, Olio corpo e Crema mani.

Uplifted+ Dove DermaSpa
  • Uplifted+: Consigliata per tutti i tipi di pelle, oltre ad idratare la pelle aiuta a restituire tonicità ed elasticità. La sua fragranza ha un aroma fresco con ninfea e cetriolo, accompagnati da note floreali di viola unite al legno di sandalo, patchouli e muschio dolce. La linea comprende tre prodotti: Lozione corpo, Olio corpo e Siero corpo.

Youthful Vitality Dove DermaSpa
  • Youthful Vitality: Consigliata per pelli mature, oltre ad idratare in profondità la pelle, aiuta a restituire un aspetto giovane, levigando la pelle favorendone il rinnovamento. La sua fragranza e di lampone e mandarino, unite alle note floreali di rose, gerani e garofani con un leggero aroma di noce di macadamia, vaniglia e legno di sandalo. La linea è composta da tre prodotti: Crema corpo, Lozione corpo e Crema mani.
Le esclusive fragranze di questa linea di prodotti sono molto particolari e ricercate e sono state create in collaborazione con Ann Gottlieb, esperta internazionale che collabora in tutto il mondo con i grandi brand del lusso.
Detto fra Noi per questa campagna mi ha inviato:
  • Per me una confezione di lozione corpo Dove DermpaSpa Goodness3 da 200 ml
  • Da distribuire ad amici, parenti, conoscenti e colleghi, 30 campioni di  lozione corpo Dove DermpaSpa Goodness3 da 10 ml e 30 brochure informative
Lozione corpo Goodness3 Dove DermaSpa

Sono rimasta completamente soddisfatta da questo prodotto, si assorbe facilmente, non unge la pelle, non lascia residui e lascia una sensazione estremamente gradevole. La pelle rimane morbida e liscia e...MOLTO profumata. La fragranza di questo prodotto è veramente FANTASTICA! Sembra proprio di essere in una Spa, mi rilassa e mi fa sentire più ottimista.
Tutte le persone a cui ho distribuito i campioncini hanno confermato la mia opinione e mi hanno già detto che vogliono assolutamente comprarla. Penso proprio che mi aggiungerò anch'io alla lunga lista di nuove consumatrici di Dove DermaSpa e proverò anche le altre linee perché voglio sperimentare le altre profumazioni.

I love Dove DermaSpa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...