giovedì 5 maggio 2016

Collaborazione con Colette Paris Cosmetiques - Lip gloss Séduce


Colette Paris collaborazione

Oggi torniamo a parlare di prodotti cosmetici con un marchio non molto conosciuto ma che offre prodotti di elevata qualità. Si chiama Colette Paris ed arriva dalla Francia, più precisamente da Parigi, ma la sua formulazione viene studiata nei laboratori di ricerca italiani di Vivipharma, laboratori conosciuti a livello internazionale per l'alta dermocosmesi.
I prodotti Colette Paris hanno una formulazione ad altissima fitobiotecnologia molecolare, nata dalla ricerca scientifica di biologi, chimici, cosmetologi e tecnici di laboratorio che cercano l'innovazione e la perfezione assoluta in ogni singolo prodotto.
La linea di prodotti si divide in tre grandi categorie: Trattamenti viso, Trattamenti professionali e Solari. Potrete trovare un'ampia scelta di creme per il viso, il collo, contorno occhi e labbra con differenti azioni (idratanti, anti-età o con azione di lifting intensivo) detergenti per viso e occhi, Scrub, trattamenti labbra e tanti solari con SPF che va dal 6 al 50.

Io ho avuto l'opportunità di provare questi prodotti:
- 1 Gloss Séduce del colore Rouge Rubis

- 16 campioncini di prodotti assortiti, di cui vi parlerò più avanti.


Colette Paris collaborazione 2

Oggi voglio dedicare la mia recensione interamente al Gloss perché merita tutta la nostra attenzione. E' estremamente innovativo e particolare.
Partiamo dal packaging...voi sicuramente penserete che è come tutti gli altri, invece vi sorprenderà, come ha sorpreso me, per due particolarità. La prima è che sullo stick esterno, in uno dei 4 lati, è presente uno specchietto. Comodissimo quando sei fuori e non puoi specchiarti. La seconda cosa è che aprendo il gloss si attiverà una piccola luce interna nella parte dell'applicatore per dare maggiore visibilità quando c'è poca luce. Lo porti in borsetta ed avrai 3 prodotti in uno, gloss, specchio e luce, per poterti truccare in qualsiasi ora del giorno e della notte. E'
 veramente geniale!
Se devo dare un voto a questo packaging è sicuramente 10/10. Il migliore in assoluto.
Ed ora passiamo a valutare gli altri aspetti.
Le colorazioni disponibili sono 8 e le potete vedere nell'immagine sottostante.


Colette Paris Seduce Gloss collaborazione


Il mio, 105 - Rouge Rubis, è sicuramente quello più intenso e sensuale. Io di solito preferisco colorazioni più tenui e naturali ed inizialmente questo colore mi ha lasciata un po' perplessa e pensavo non fosse adatto alle mie labbra perché lo vedevo troppo vivace e vistoso. Ma poi, alla prima applicazione, mi sono dovuta ricredere. Ed è arrivata così la terza sorpresa di questo gloss. Guardando esternamente la confezione il colore sembra molto acceso ed appariscente ma applicandolo sulle labbra in realtà non è troppo sgargiante, è delicato e fine e allo stesso tempo  le rende più luminose, carnose e sensuali.
Vi mostro il suo effetto in una foto:


Colette Paris Seduce Gloss Rouge Rubis collaborazione

Per quanto riguarda la tenuta nel tempo, è abbastanza persistente ma allo stesso tempo non appesantisce, è leggero e si applica con facilità.
La sua profumazione è estremamente gradevole. E' idratante, ha un'azione ristrutturante sulle labbra e contiene nanosfere di acido ialuronico per labbra giovani e carnose.
E' ipoallergenico, clinicamente testato, senza nickel e parabeni.
Semplicemente FAVOLOSO! Io lo Adoro!
Se volete acquistare questi prodotti potete trovarli nello shop on-line:
Per maggiori informazioni visitate il sito e la pagina facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...