giovedì 10 marzo 2016

Cuore di Brodo Knorr, un alleato nelle nostre cucine - campagna con Detto Fra Noi


Cuore di Brodo Knorr

Oggi vi presento Cuore di Brodo Knorr, ops! Forse ormai lo conoscere tutti attraverso la pubblicità e molti di voi l'avranno già provato. Quindi la presentazione è superflua, ma voglio comunque parlarvi di questo prodotto svelandovi tutti i suoi segreti. Io ho potuto testare 4 varianti di Cuore di Brodo Knorr grazie ad una campagna di passaparola del sito Detto Fra Noi. Questo sito forse non tutti lo conoscerete, io sinceramente ero già iscritta da parecchio tempo e ricevevo la rivista a casa, però poco tempo fa ha inaugurato il Club del Passaparola con la sua prima campagna e per me è stato un vero onore essere scelta.
Il mio kit di ambasciatrice era composto da 4 confezioni per me:
  • 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure
  • 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato
  • 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo
  • 1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce
e per i miei amici:
  • 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
  • 15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
  • 30 buoni sconto da 0,50 € per l'acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr

Cuore di Brodo Knorr Detto Fra Noi


Cuore di Brodo al momento è disponibile in 6 varianti, oltre alle 4 che ho provato io (Manzo, Delicato, Verdure e Pesce), ne esistono altre 2, Manzo a basso contenuto di sale e Verdure a basso contenuto di sale, a cui si aggiungerà, in Aprile 2016, anche la variante ai Funghi. Io non vedo l'ora di provarla.
Cuore di brodo viene prodotto solo con ingredienti naturali selezionati ed è privo di glutammato aggiunto e di conservanti ed è a basso contenuto di grassi. Le varianti Manzo, Verdure e Pesce sono anche senza glutine, quindi adatte per i celiaci.
E' facilissimo da usare ed in pochissimi minuti si ottiene un ottimo brodo, con il sapore ed
il profumo del brodo fatto in casa. Basta sciogliere il contenuto di una vaschetta in 500 ml d'acqua bollente, oppure si può aggiungerlo direttamente ai piatti che stiamo preparando, dandogli maggior gusto e sapore.

Cuore di Brodo Knorr Detto Fra Noi 2

Cuore di Brodo Verdure: ideale per preparare primi, secondi e contorni a base di verdure, oppure per esaltare il sapore di zuppe e minestroni.
Cuore di Brodo Manzo: Dal sapore intenso, è perfetto per preparare il brodo, oppure per insaporire risotti, secondi e sughi di carne.
Cuore di Brodo Delicato: dal sapore più delicato, è indicato prevalentemente per piatti a base di carni bianche o pesce.
Cuore di Brodo Pesce: Indicato per tutti i piatti a base di Pesce, dai risotti, ai sughi, per finire con i secondi o le zuppe.
Cuore di Brodo Knorr quindi non serve solo per preparare il classico brodo, da utilizzare anche per i risotti o per le minestre, ma può anche essere usato come un vero insaporitore, aggiungendolo ad esempio a brasati, arrosti, verdure e tanti altri piatti, aggiungendolo direttamente in cottura, nella pentola o nella padella.

Per darvi qualche spunto, vi presento 4 piatti preparati con Cuore di Brodo, suggeriti da Detto fra Noi: Involtini di Melanzane con Ragù di Pesce realizzata con Cuore di Brodo Pesce, Cous Cous al Pollo realizzata con Cuore di Brodo Delicato, Spaghetti pomodoro, capperi, acciughe e pan grattato realizzati con Cuore di Brodo Verdure e Spezzatino alla Birra realizzato con Cuore di Brodo Manzo.
Il Cuore di Brodo Manzo lo conoscevo già, lo uso abitualmente quando non ho il tempo di preparare il brodo in casa, penso che sia il dado di carne migliore che ci sia sul mercato.
Anche quello al Pesce l'avevo già provato ed ero rimasta colpita dal sapore che dava ai piatti rendendoli ancora più buoni. Gli altri due sono state una scoperta con questa campagna e vi assicuro che sono tutti ottimi. Il mio preferito però rimarrà sempre quello al Manzo.
Ed ora scatenate la vostra fantasia in cucina.
Prezzo consigliato per il pack da 4 vaschette: 1,49 €.


ricette Cuore di Brodo Knorr


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...