martedì 19 maggio 2015

Per la detersione della pelle è arrivato Serì - seta sul tuo viso - collaborazione

logo serì

Questo è un post riservato a tutte quelle persone che, come me, hanno la pelle del viso grassa o mista con la presenza di punti neri ed imperfezioni.
Io purtroppo ho sempre avuto questi problemi, fin da adolescente, e a volte mi ha creato alcuni disagi. Ormai ho più di 30 anni e devo dire che crescendo la pelle è migliorata, ma ci sono dei periodi durante l'anno in cui peggiora, causati da stress o cattiva alimentazione.
Il prodotto che voglio presentarvi si chiama Serì ed è prodotto da Fimo, un'azienda di Milano che si occupa da più di 25 anni di prodotti per l'igiene orale e per lo sbiancamento dei denti, venduti esclusivamente in farmacia.


Serì pelle pulita



Serì è un trattamento naturale del viso estremamente innovativo contro punti neri ed imperfezioni. Sono bozzoli di seta pura che vanno usati per la pulizia del viso, riescono a pulire in profondità la pelle ma con delicatezza. Serì rimuove il sebo in eccesso e aiuta a prevenire la comparsa di punti neri ed eruzioni cutanee, ma ha anche un'azione idratante e protettiva, dovuta dalla presenza della sericina, una proteina della seta.
E' 100% naturale, senza conservanti, 100% costituito da seta pura ed è 100% Efficace.

Inoltre favorisce l'assorbimento ed aumenta le performance di prodotti ad uso topico, che possono essere utilizzati dopo la detersione con Serì.
In Italia si sta diffondendo ultimamente, ma i bozzoli di seta sono molto conosciuti in Cina ed in Giappone.
Una confezione di Serì contiene 6 bozzoli di seta pura ed 1 foglietto illustrativo ed il costo è di circa 10-12 euro. Li potete trovare on-line oppure in farmacia.
Vengono prodotti in Italia con la collaborazione del CRA-API (Consiglio per la ricerca e sperimentazione in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria).
E' un prodotto estremamente sicuro e viene utilizzato da esperti del settore, operatori medici ed estetici professionisti, è un dispositivo medico CE di prima classe.
E se pensate che il suo utilizzo sia complicato e richieda molto tempo vi sbagliate.
E' semplicissimo e bastano pochi gesti.



istruzioni d'uso serì










Consigli per l'uso:
  • Usare subito dopo la normale detersione del viso.
  • Per pelle normale o mista è consigliabile effettuare il trattamento 2 volte a settimana, per pelle grassa tutti i giorni.
  • Oltre ad essere utilizzati sulla pelle del viso si possono usare per la pelle del corpo.
  • Ogni bozzolo può essere utilizzato fino a 3 trattamenti.
  • L'acqua tiepida rimasta nella tazzina può essere utilizzata per miscelare maschere per il viso, per arricchire le creme che utilizziamo oppure può essere passata sul viso e lasciata asciugare naturalmente per favorire la distribuzione della sericina sulla pelle.
Vengono anche consigliati dalla famosa blogger e truccatrice Clio Make Up.
Presto vi scriverò la mia recensione ma se siete curiosi vi consiglio di visitare il sito:
Sito Serì

e seguire la pagina facebook:
Pagina facebook serì

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...